Giochi PC SONY 9123880

Dc Universe Online PC

Dc Universe Online PC
Dc Universe Online PC
€ 47,99
Iva inclusa
Spedizione entro venerdì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

L’idea di Sony consiste nel realizzare un MMO dove si crea il proprio supereroe personalizzato per combattere la criminalità a fianco dei sopracitati paladini del bene è ricca di fascino e attrattiva. La caratteristica principale di DC Universe si concentra nel dare la possibilità all’utente di creare un eroe personalizzato nei tratti fisici ed estetici. A ragione viene fornito prima che inizi la durevole avventura online un potente editor che permette di poter spaziare tra molte opportunità e costruire pezzo per pezzo le proprie distintive abilità attraverso quattro differenti elementi di base: potere fonte del potere movimenti e origine. Il potere consiste nell’elemento naturale da cui trarre forza come acqua fulmini terra o fuoco; la fonte stabilisce come questo debba manifestarsi se sottoforma di fittizi proiettili ben più spettacolari sfere di energia attacchi fisici tremendi o altro ancora. I movimenti facile intuirlo spaziano tra la possibilità di volare (come Superman appunto) quella di essere abili utilizzatori di gadget tecnologici (chi ha detto il rampino di Batman?) o fare concorrenza alla luce in termini di velocità. Infine tramite l’origine dovrete stabilire se i poteri di cui siete in possesso vi sono stati donati da una meticolosa ricerca tecnologica un incantesimo o li portate semplicemente dalla nascita. Superata questa fase dove l’alter-ego del giocatore assume già una fisionomia ben delineata si passa a quella finale la quale comporrà il suo allineamento caratteriale. Esatto avete capito bene. In fondo non si tratta di fare sempre i soliti supereroi perbenisti della situazione ma potreste anche scegliere una linea malvagia e cominciare a far baldoria in compagnia del Joker. L’importante è essere consapevoli della scelta effettuata poiché una volta cominciata la storia non potrete più tornare indietro dato che i percorsi di eroe o criminale seguiranno due vie distinte e separate… PUNTI DI FORZA
  • I giocatori vivono un’esperienza particolare a fianco dei migliori supereroi (o criminali) DC con un potente editor capace di dare all’utente la possibilità di personalizzare letteralmente dalla testa ai piedi il proprio alter-ego.
  • Modalità PvP prendendo i panni dei suddetti protagonisti arricchisce ulteriormente l’offerta ludica di un prodotto potenzialmente interessante.
Codice EAN: 0711719123880



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.