Giochi PC ALTRI SWPC375

Darwinia PC

Darwinia PC
Darwinia PC
€ 23,99
Iva inclusa
Spedizione entro venerdì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Nel lontano 1986 il pioniere dellinformatica Dott. Sepulveda lancia linnovativo Protologic 68000 un avanzatissimo computer che avrebbe dovuto rivoluzionare luso del PC in tutte le case. Una serie di problemi tecnici trasformano però loperazione in un flop i 50000 prodotti rimangono nei magazzini e il Dott. Sepulveda si ritira a vita privata. Anni dopo Sepulveda nota un fenomeno inusuale: i Protologic del magazzino sono in grado di comunicare tra loro e sembrano ragionare a livello quantistico. Il Dottore si cimenta così in una nuova coinvolgente opera: collega gli esemplari realizzando una rete simile alle connessioni neurali e crea una realtà virtuale di nuova concezione un piccolo mondo elettronico All’interno del quale dopo qualche tempo appaiono forme di vita artificiale capaci di un modesto comportamento indipendente. Sepulveda battezza sotto il nome di Darwinia il mondo e Darwiniani i suoi abitanti. La popolazione cresce e si evolve finché un giorno un piccolo errore si insinua nel sistema e si diffonde rapidamente diventando un terrificante fenomeno virale. Il Dottor Sepulveda chiede ora aiuto per tentare di salvare le creature elettroniche e il patrimonio di conoscenza accumulato in decenni. A disposizione di chi cercherà di aiutarlo Sepulveda mette i programmi di sviluppo e quelli di guerra elettronica elaborati per salvare Darwinia e i suoi abitanti. Darwinia è uno strategico in tempo reale il cui scopo è quello di gestire le unità militari a propria disposizione per cercare di salvare i Darwiniani dallattacco dei Virus e di riprendere il controllo delle Torri che gestiscono le strutture della mappa. Vincitore indiscusso dellultimo Independent Games Festival Darwinia ti riporta nei mitici anni 80 grazie ad un sistema di gioco incredibilmente coinvolgente e a una grafica poligonale in perfetto stile vintage.
    CARATTERISTICHE:
    • una struttura semplice e lineare per un gioco che risulta incredibilmente coinvolgente;
    • grafica e suoni in perfetto stile anni 80: un titolo che non può mancare nelle case dei videogiocatori più nostalgici;
    • per installare il gioco è sufficiente una configurazione minima.
Codice EAN: 8022253002305



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.