- RECENSIONI
- DOMANDE
Puoi pagare con carta, bonifico e contanti
Potrai pagare attraverso un bonifico dalla tua banca, basta selezionare questa modalità in fase di acquisto.
Ricorda di indicare nella causale del bonifico il numero dell’ordine che sarà assegnato al momento dell’acquisto e che riceverai anche via email.
Gli ordini mediante bonifico verranno elaborati solo al ricevimento del pagamento
Effettuare poi il bonifico bancario a favore di:
Conto corrente intestato a B2vibe srl
IBAN IT58X0844033840000000296628
Successivamente alla ricezione del pagamento viene inviata conferma tramite e-mail e l'ordine è quindi evaso.
Selezionando il tipo di pagamento "PayPal", si è reindirizzati al sito PayPal dove è necessario inserire l'indirizzo e-mail e la password: in questa fase è possibile verificare o modificare i dati relativi al pagamento.
Compra ora e paga dopo in yeppon grazie a Klarna. Al momento del pagamento è possibile suddividere il totale dell'acquisto in tre comode rate.
Suddividi il costo del tuo acquisto in 3 rate senza interessi, che ti verranno addebitate sulla carta ogni 30 giorni.
Seleziona nel checkout l’opzione per pagare in 3 rate senza interessi e inserisci i dati della tua carta di debito, di credito o prepagata. Il procedimento è facile come pagare con una qualsiasi carta.
Dopo che avremo ricevuto la conferma di spedizione dell’ordine da parte del commerciante, effettueremo il primo addebito sulla tua carta. Una volta elaborato il pagamento, ti invieremo una notifica.
Il resto degli addebiti sulla tua carta avverrà automaticamente ogni 30 giorni, fino all'estinzione dell’intero importo. Ti informeremo prima di ogni pagamento.
Selezionando il tipo di pagamento "Carta di credito" al momento del pagamento dell'ordine, sarà necessario inserire i dati della carta (numero e data di scadenza) che verranno trattati in modo assolutamente sicuro e riservato. I dati sono direttamente trasmessi alla Banca offrendo, quindi, il massimo grado di garanzia e protezione.
Per maggior sicurezza si è, infine, reindirizzati al 3d secure per l'inserimento della password dispositiva.
Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.
Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
Il D-Link DGS-1210-16 si presenta con un design compatto e robusto, ideale per l'installazione sia su desktop che a rack. Le sue dimensioni di 280 mm di larghezza, 180 mm di profondità e 44 mm di altezza, unite a un peso di soli 1.75 kg, lo rendono facile da posizionare in qualsiasi ambiente di rete. Il colore nero conferisce un aspetto professionale e discreto, adattandosi facilmente a diversi contesti. La qualità costruttiva è pensata per garantire durabilità e affidabilità nel tempo.
Questo switch offre 16 porte Gigabit Ethernet (10/100/1000) e 4 porte SFP combo, fornendo una flessibilità di connessione eccezionale per dispositivi di rete e server. Supporta diverse funzionalità avanzate, tra cui il Quality of Service (QoS) per la priorizzazione del traffico, la gestione web-based per una configurazione semplificata e il mirroring della porta per il monitoraggio del traffico di rete. La capacità di commutazione è di 40 Gbit/s, con un tasso di inoltro di 29,8 Mpps, assicurando prestazioni elevate anche in ambienti con elevato traffico dati. Il supporto per VLAN (fino a 256) consente di segmentare la rete per una maggiore sicurezza e gestione.
Il D-Link DGS-1210-16 è progettato per migliorare l'efficienza della rete, offrendo una gestione intuitiva e funzionalità avanzate. Grazie al supporto per il protocollo DHCP client, l'assegnazione degli indirizzi IP è automatizzata, semplificando la configurazione della rete. La funzione IGMP snooping ottimizza il traffico multicast, riducendo il carico sulla rete. Con un MTBF (Tempo Medio Tra Guasti) di 1087100 ore, questo switch garantisce un'elevata affidabilità e una lunga durata nel tempo. L'emissione acustica di 0 dB lo rende ideale per ambienti sensibili al rumore.
Per informazioni su ordini, spedizioni e pagamenti, visita Supporto Yeppon.
No
Si
Nero
Si
280 mm
180 mm
1,75 kg
44 mm
1213 MIB II, 1493 Bridge MIB, 1907 SNMP v2 MIB, 1215 Trap Convention MIB, 2233 Interface Group MIB, D-Link Private MIB
Gestito
Si
Si
L2
Si
0 - 95%
-20 - 70 °C
44,41 BTU/h
0 - 95%
-5 - 50 °C
Si
Si
DHCP client
16
Gigabit Ethernet (10/100/1000)
4
Jack DC-ingresso
8000 voci
40 Gbit/s
Si
4,1 MB
29,8 Mpps
No
Si
Si
IEEE 802.3, IEEE 802.3ab, IEEE 802.3u, IEEE 802.3x
Si
Si
256
Si
1000BASE-T, 100BASE-TX, 10BASE-T
Si
Si
Si
AC
13,02 W
100 - 240 V
50/60 Hz
Si
0 dB
1087100 h
Dicono di noi
Trovi tutte le recensioni sul nostro profilo TrustpilotConsegna veloce
Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24hTransazioni sicure
Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuroReso sicuro
Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce