Powerbank CYGNETT CY3106PBCHE

Cygnett 10k mah Wireless Power Bank con Charging Dock

Cygnett 10k Mah Wireless
CY3106PBCHE Foto: 3
Cygnett 10k Mah Wireless
CY3106PBCHE Foto: 3
€ 62,99
Iva inclusa
Spedizione entro venerdì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

• Design 2-in-1
• Power Bank Wireless
• Ricarica rapida da 18W per iPhone e Galaxy
• Fino a 2,3 cariche telefoniche
• Doppia ricarica (USB-C + USB-A)

Stanco di cercare cavi per caricare tutti i tuoi dispositivi? ChargeUp Duo 10K rivoluzionerà la tua routine di ricarica. Questo nuovo design 2-in-1 ha una tecnologia di ricarica wireless senza soluzione di continuità, in modo che un unico dock possa caricare contemporaneamente sia il power bank sia il dispositivo compatibile con la ricarica wireless. Con porte USB-C e USB-A aggiuntive per soddisfare eventuali esigenze di ricarica aggiunLve.

Design 2-in-1
ChargeUp Duo è sia un power bank wireless, sia un dock di ricarica, combinato in un'unica soluzione di prodotto. Quando si posiziona il power bank nel dock, non si sta solo caricando il power bank ma, si sta creando una docking station wireless per caricare il telefono.

Power Bank Wireless
Basta posare il telefono o le AirPods sul power bank e il dispositivo inizierà immediatamente a caricarsi. Non sono richiesti cavi e la batteria verrà ripristinata al 100% in poco tempo, grazie alla nostra tecnologia di ricarica rapida wireless da 10W.

Ricarica rapida per iPhone e Galaxy
Sblocca la velocità di ricarica più veloce per iPhone o Samsung Galaxy, con la durata della batteria ripristinata dallo 0 al 50% in soli 30 minuti. Questo power bank include 2 porte di ricarica rapida, entrambe possiedono la ricarica rapida da 18W per smartphone e tablet.

2.3 cariche telefoniche
Prolunga la durata della baXeria con la possibilità di caricare un telefono fino a 2,8 volte in modalità wireless o 3,8 volte tramite le uscite USB-C o USB-A.

Doppia ricarica
Questo power bank è dotato di due porte di ricarica, ideali per smartphone e tablet. Che tu abbia due dispositivi con la batteria scarica, o che tu abbia un amico con un disperato bisogno di energia, le doppie capacità di ricarica verranno in soccorso.
Codice EAN: 0848116025421



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.