Pc Case COOLER MASTER MCB-B500D-KGNN-S01

Cooler Master MasterBox MB500 ARGB - Case PC ATX con Semi-Pannello in Rete 3 Ventole da 120mm Preinstallate Pannello Laterale in Vetro Configurazioni Flusso Aria Flessibili - ARGB

Cooler Master MasterBox MB500
MCB-B500D-KGNN-S01 Foto: 3
MCB-B500D-KGNN-S01 Foto: 4
MCB-B500D-KGNN-S01 Foto: 5
MCB-B500D-KGNN-S01 Foto: 6

+5

Cooler Master MasterBox MB500
MCB-B500D-KGNN-S01 Foto: 3
MCB-B500D-KGNN-S01 Foto: 4
MCB-B500D-KGNN-S01 Foto: 5
MCB-B500D-KGNN-S01 Foto: 6

+5

€ 109,99
Iva inclusa
Spedizione immediata
Costo consegna da 10,90 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • CONFIGURAZIONI VENTOLA E RADIATORE FLESSIBILI - Frontale: 3 ventole da 120mm, 2 da 140mm*, radiatore fino a 360mm con spessore massimo di 50mm senza ventole. Superiore: 2 ventole da 120mm. Posteriore: 1 ventola da 120mm e radiatore.
  • PANNELLO LATERALE IN VETRO TEMPERATO EDGE-TO-EDGE - Esibisci gli effetti luce del tuo sistema attraverso il pannello laterale in vetro temperato (4mm di spessore) che si estende da bordo a bordo.
  • ESPANDI LE POSSIBILITÀ - Lo spazioso layout interno ospita schede madri ATX con fattore di forma standard per esigenze da gaming (Mini-ITX, Micro-ATX, ATX standard).

Descrizione

Il Cooler Master MasterBox MB500 ARGB è un case PC ATX che offre una combinazione di estetica accattivante e funzionalità avanzate per soddisfare le esigenze dei gamer e degli appassionati di PC. Dotato di un semi-pannello in rete, questo case favorisce un flusso d'aria ottimale per mantenere i componenti interni freschi durante le sessioni di gioco più intense.

Una delle caratteristiche distintive di questo case è la presenza di tre ventole da 120mm preinstallate, che assicurano un raffreddamento efficace fin dal primo utilizzo. Queste ventole sono dotate di illuminazione ARGB (Advanced RGB) che aggiunge un tocco di stile al tuo setup gaming e può essere sincronizzata con altri componenti ARGB per creare effetti luminosi personalizzati.

Il pannello laterale in vetro temperato permette di mostrare con orgoglio l'interno del tuo PC, mettendo in mostra i componenti e l'illuminazione ARGB in tutta la loro gloria. Inoltre, offre flessibilità nella configurazione del flusso d'aria e nella disposizione dei componenti interni grazie a un design intelligente e a opzioni di montaggio versatili.

In sintesi, il Cooler Master MasterBox MB500 ARGB è una scelta eccellente per chi cerca un case PC che offra un'ottima combinazione di prestazioni, estetica e funzionalità. Con un design accattivante, illuminazione ARGB personalizzabile e un'ampia gamma di funzionalità, questo case è in grado di soddisfare le esigenze dei gamer più esigenti.

Dati tecnici

Dati logistici

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

84733080

Codice EAN: 4719512095164



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.