Piste Elettriche e Accessori CARRERA 20030022

Carrera Digital 132 DTM Bull and Horse

Carrera Digital 132 DTM
20030022 Foto: 2
Carrera Digital 132 DTM
20030022 Foto: 2
€ 316,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 15,90 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Tori muscolosi o potenti cavalli

Il set Carrera 132 'DTM Bull and Horse' mette l'una contro l'altra due bestie della velocità della scuderia italiana AF Corse. Il ritorno alla serie DTM nel 2021 è stato annunciato da un nuovissimo accordo di cooperazione per supersportive tra il team AF Corse e Red Bull. Il pilota neozelandese Liam Lawson occupa l'abitacolo della Ferrari 488 GT3 'Red Bull AF Corse, No.30', mentre il pilota anglo-thailandese Alexander Albon e un altro neozelandese, Nick Cassidy, si alternano alla guida della Ferrari 488 GT3' AlphaTauri AF Corse, numero 23' nella livrea del marchio di moda premium della Red Bull, AlphaTauri. Sarete voi e le abilità con i telefoni dei vostri amici a decidere quale automobile per le lunghe distanze alla fine prenderà la corona.

Divertimento da corsa DTM nel look Red Bull

Cambia corsia e sorpassa i rivali con la semplice pressione di un pulsante sul circuito da corsa di 7,6 metri e imposta la velocità e la potenza frenante di ciascuna vettura individualmente in base al tuo livello di abilità personale.

Codice EAN: 4007486300224



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.