Applicativi BLACKMAGIC DESIGN BM-DV/RESSTUD/DONGLE

Blackmagic Design DaVinci Resolve Software

Blackmagic Design DaVinci Resolve
Blackmagic Design DaVinci Resolve
€ 358,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

DaVinci Resolve 18
DaVinci Resolve è l’unica soluzione al mondo ad offrire montaggio, correzione colore, effetti visivi, grafica in movimento e post produzione audio in un unico software. La sua interfaccia moderna ed elegante è potente e allo stesso tempo facile da usare, ideale per i nuovi utenti e per i professionisti. Con DaVinci Resolve puoi lavorare più velocemente e con una qualità superiore perché non dovrai imparare a usare altre applicazioni o cambiare software in base alle operazioni. Significa che avrai accesso alla qualità originale delle immagini durante l’intero flusso di lavoro. È come avere il proprio studio di post produzione in un’unica applicazione. Non solo, con DaVinci Resolve impari a padroneggiare gli stessi strumenti usati dai professionisti di Hollywood!

La soluzione di post n.1 di Hollywood
I professionisti utilizzano DaVinci Resolve per i migliori film e serie televisive più di qualsiasi altra soluzione! Lo scelgono perché la qualità e gli strumenti creativi sono avanti anni luce alla concorrenza. Premiata con un Emmy™, la tecnologia dell’immagine DaVinci vanta elaborazione a 32 bit in virgola mobile, scienza del colore YRGB brevettata, e uno spazio colore ad ampio gamut per gestire i workflow in HDR. Offre anche la leggendaria qualità di elaborazione audio Fairlight per il miglior suono nell’industria. Con DaVinci Resolve hai accesso agli stessi strumenti usati ogni giorno dai professionisti del colore, del montaggio, dei VFX e del suono per rifinire i tuoi film e serie TV in streaming preferiti!

Le novità di DaVinci Resolve 18.5
DaVinci Resolve 18.5 è un massiccio aggiornamento che introduce nuovi strumenti IA e oltre 150 funzionalità innovative, inclusi strumenti di montaggio rinnovati sulla pagina Cut e un nuovo Resolve FX. Adesso Fusion supporta i file USD, e Fairlight offre l’automazione del mixaggio audio. La pagina Cut ha in dotazione tre nuovi menù e include opzioni per attivare e disattivare il montaggio Ripple, risincronizzare l’audio e altro ancora! Grazie alla conversione automatica da voce a testo, ora è possibile generare rapidamente sottotitoli per le timeline o ricercare un termine per un montaggio fulmineo. Resolve FX consente ai coloristi di inserire illuminazione virtuale nella scena e il supporto per i file Universal Scene Descriptor sveltisce la collaborazione VFX. Su Fairlight si possono persino raggruppare le tracce per velocizzare il montaggio e l’automazione del mix audio

Collaborazione multiutente
DaVinci Resolve è l’unica soluzione con cui puoi creare ed espandere il tuo personale studio di post produzione collaborativo! Le librerie di progetto ridisegnate favoriscono la collaborazione locale e remota in tempo reale. Il nuovo Blackmagic Cloud permette di aprire e accedere ai progetti da qualsiasi parte del mondo. Ora puoi collaborare con editor, coloriste, artisti di effetti visivi e ingegneri del suono, tutti contemporaneamente. Il bello è che non devi nemmeno importare ed esportare i file, spostare i progetti, rischiare di perdere il lavoro, né conformare e gestire i cambiamenti. DaVinci Resolve è l’unica applicazione al mondo che consente a tutti di lavorare insieme allo stesso progetto contemporaneamente!

Tutta la post produzione
in un’unica soluzione
DaVinci Resolve è suddiviso in pagine, ognuna con uno spazio lavoro e strumenti dedicati alle distinte attività. Monta il video nelle pagine Edit e Cut, crea effetti visivi e grafica in movimento nella Fusion page, correggi il colore nella Color page, cura l’audio nella Fairlight page, e organizza i filmati e scegli le opzioni di esportazione nelle pagine Media e Deliver. Basta un clic e passi all’operazione desiderata!

Edit
Il software NLE professionale
più veloce e avanzato al mondo
La Edit page è l’editor non lineare professionale più avanzato al mondo. Grazie al consueto layout a tracce, al design con due monitor e al classico workflow è facile da usare per i nuovi utenti e allo stesso tempo incredibilmente potente per i professionisti. È ideale per i grandi progetti come i lungometraggi, le serie televisive e lo streaming, gli spot pubblicitari e i documentari. La Edit page offre un montaggio drag-and-drop, strumenti di taglio automatico contestuali, tasti di scelta rapida personalizzabili, e una folta libreria di titoli, transizioni ed effetti che puoi animare. Inoltre hai a portata di mano tutti gli strumenti di organizzazione e gestione di file e timeline

Cut
Ideata per un montaggio veloce
La pagina Cut è perfetta per completare i progetti che hanno scadenze molto strette. È fantastica anche per i documentari. L’interfaccia semplificata è veloce da imparare e pensata in funzione della velocità. Offre funzioni tra cui modalità Source Tape, due timeline, revisione rapida e strumenti intelligenti di montaggio per lavorare più velocemente che mai. Il Sync Bin e Source Overwrite forniscono il modo più veloce per montare programmi multicamera e aggiungere inserti perfettamente sincronizzati! Tutto nella pagina Cut si attiva e agisce con un clic, così puoi dedicare il tuo tempo al montaggio invece di perderlo alla ricerca dei comandi. Oltretutto l’interfaccia scalabile è ideale per lavorare sul portatile!

Color
La correzione colore di Hollywood
La pagina Color di DaVinci Resolve è lo strumento di correzione del colore più avanzato a Hollywood, usato per il colore e il finishing di film e programmi televisivi più di qualsiasi altro sistema! È accessibile grazie a funzioni ideate per consentire ai nuovi utenti di ottenere ottimi risultati e continuare a scoprire gli strumenti più avanzati. Per esempio, i nuovi slider di correzione primaria sono intuitivi per chiunque abbia già usato un software di montaggio, facilitando la regolazione di contrasto, temperatura, dettaglio dei mezzitoni e saturazione. La pagina Color include una gamma straordinaria di funzioni per la correzione primaria e secondaria, tra cui Power Windows™, Qualifier, tracciamento, grading HDR avanzato e molto altro!

Fusion
Effetti visivi cinematografici
e grafica in movimento
Con la Fusion page puoi creare effetti visivi cinematografici e grafica in movimento di qualità broadcast comodamente su DaVinci Resolve. Lasciati alle spalle il workflow a livelli. Creare effetti e animazioni sofisticati è molto più facile e veloce grazie al flusso di lavoro a nodi di Fusion. Con centinaia di strumenti 2D e 3D per VFX e grafica in movimento, curve avanzate per l’animazione ed editor dei keyframe, puoi creare animazioni armoniose e perfettamente realistiche. Fusion include tutto il necessario, tra cui tracciamento di tipo Point, Planar e Camera 3D, rotoscopio e strumento di keying, per creare composizioni fotorealistiche, titoli animati mozzafiato e sistemi particellari 3D

Fairlight
Strumenti professionali sviluppati
per la post produzione audio
Nella Fairlight page trovi centinaia di strumenti professionali per la post produzione audio. È come avere una postazione audio digitale DAW integrata al tuo sistema di montaggio e di correzione colore. Grazie ai noti strumenti basati sulla tastiera puoi lavorare super velocemente, soprattutto se passi a Fairlight da un altro sistema. Lo straordinario nuovo Fairlight Audio Core permette di lavorare anche a 2000 tracce alla volta, con effetti, EQ e dinamica in tempo reale. Ci sono strumenti di montaggio audio con accuratezza al campione, sostituzione di dialogo ADR, effetti sonori e FairlightFX come riverbero, de-esser e rimozione del rumore di fondo. Puoi mixare e fare il mastering in stereo, 5.1, 7.1 e persino nei nuovi formati di audio immersivo 3D, tutto dallo stesso progetto.

Media e Delivery
Ampio supporto per formati,
finishing e mastering
Le pagine Media e Deliver hanno tutto il necessario per importare, gestire ed esportare il progetto finito. All’interno di Media c’è un apposito spazio di lavoro a schermo intero per preparare i filmati, sincronizzare le clip, organizzare il materiale nei bin e aggiungere i metadati prima di cominciare il montaggio. Per il backup, usa la palette Clone per assicurarti di copiare tutti i dati presenti nelle schede di memoria della camera. Durante il montaggio o il grading puoi mandare in streaming il video in uscita sul monitor remoto del cliente usando DeckLink. Esporta e carica i file su YouTube, Vimeo e Twitter da qualsiasi pagina del software con lo strumento Quick Export. La pagina Deliver consente un controllo dettagliato della codifica e dei formati, e include una coda di rendering per esportare i vari lavori!

Resolve FX
DaVinci Resolve Studio 18 contiene oltre 100 Resolve FX con accelerazione GPU e CPU tra cui sfocature, effetti di luce, rumore, restauro, ritocchi di bellezza e stilizzazione. Nella versione 18 ci sono ancora più plug-in per mappe di profondità, tracciamento di superfici, Fast Noise, e decontaminazione. Anche gli effetti bellezza, rilevamento di contorni e riflessi dell’obiettivo sono stati ottimizzati. Usa Depth Map FX per generare automaticamente un matte 3D della scena per correggerla o aggiungere effetti allo sfondo o al primo piano. Con l’effetto Surface Tracker puoi tracciare il movimento delle superfici strutturate e applicare immagini su magliette, bandiere e volti. Tutti gli effetti Resolve FX si possono inserire e animare nelle pagine Cut, Edit, Fusion e Color!

DaVinci Neural Engine
DaVinci Neural Engine usa reti neurali e apprendimento automatico d’avanguardia, oltre all’intelligenza artificiale, per potenziare funzioni come riconoscimento facciale, rilevamento degli oggetti, reinquadratura intelligente, calcolo della velocità variabile, ridimensionamento in qualità superiore, e bilanciamento e corrispondenza del colore automatici. DaVinci Neural Engine è interamente multipiattaforma e utilizza l’ultima tecnologia GPU per AI e Deep Learning per offrire prestazioni e qualità senza rivali. Fornisce semplici strumenti per risolvere problemi complessi e ripetitivi che richiedono fin troppo tempo. Per esempio consente di catalogare le clip nei bin in base ai visi rilevati dal riconoscimento facciale, di reinquadrare le immagini e molto altro.

Compatibile con plug-in
e archiviazione di terzi
Con tutti i moderni flussi di lavoro e sistemi disponibili, hai bisogno di una soluzione di post produzione aperta e compatibile. DaVinci Resolve accetta qualsiasi tipo di archiviazione, dagli hard drive esterni ai sistemi NAS e SAN, e consente di aggiungere Open FX e plug-in audio di terzi, così come template di titoli e grafica in movimento di terzi. I nuovi API di integrazione di workflow e di codifica permettono agli sviluppatori di integrare a DaVinci Resolve flussi di lavoro e sistemi di gestione delle risorse. E grazie alla compatibilità con i principali formati di file e software di post produzione, è facile spostare i file tra DaVinci Resolve, Final Cut Pro, Media Composer e Premiere Pro.

Tastiere di montaggio DaVinci Resolve
Le tastiere di montaggio DaVinci Resolve sono l’alternativa più efficiente e veloce al mouse perché permettono di usare entrambe le mani allo stesso tempo. DaVinci Speed Editor offre tasti per le funzioni di montaggio sulla sinistra, e una manopola di alta qualità con frizione elettronica e tasti di trasporto sulla destra. Puoi usare la manopola e il tasto Source Tape per trovare le riprese con la mano destra, mentre con la sinistra marchi i punti di attacco e stacco, inserisci gli edit e svolgi le operazioni di taglio. Tutto questo senza toccare il mouse! DaVinci Resolve Editor Keyboard vanta una tastiera QWERTY con tasti di scelta rapida colorati, sviluppata per gli editor che lavorano per giornate intere.

Pannelli colore DaVinci Resolve
I pannelli DaVinci Resolve per la correzione colore permettono di regolare diversi parametri allo stesso tempo e di creare look favolosi impossibili con il mouse e la tastiera. Dal design di piccole dimensioni, DaVinci Resolve Micro Panel è ideale per gli utenti agli esordi o per chi necessita un pannello super portatile. Ospita tre trackball di alta qualità, manopole per le regolazioni primarie e pulsanti per il playback e la navigazione. DaVinci Resolve Mini Panel include controlli aggiuntivi e display per accedere a tutte le palette e agli strumenti. Per un controllo definitivo, DaVinci Resolve Advanced Panel mappa ogni singola funzione e comando su un pulsante specifico, ed è perfetto per i professionisti del colore.

Console audio professionali Fairlight
Progettate in collaborazione con i migliori ingegneri del suono, le console Fairlight ottimizzano il flusso di lavoro fungendo da estensione naturale del software. Il design intuitivo e contestuale si adatta automaticamente per avere i controlli di cui hai bisogno a portata di mano. Esprimi al meglio la tua creatività e lavora a una velocità impossibile con il mouse e la tastiera! Fairlight Desktop Console è una console di mixaggio completa ideale per gli studi casalinghi, le piccole suite e in trasferta. Puoi installare i componenti Fairlight modulari nel tuo piano da lavoro o acquistare uno chassis Fairlight multipostazione già configurato per sale audio e teatri di registrazione.

Scarica DaVinci Resolve gratis
I migliori strumenti creativi non sono un’esclusiva di Hollywood! Ecco perché c’è una versione gratuita di DaVinci Resolve, per consentirti di imparare a usare gli stessi strumenti dei migliori artisti. DaVinci Resolve è progettato per ispirare creatività ed eccellere nel tuo lavoro. Una volta imparato ad usare il software, e se lo usi per ogni progetto, puoi acquistare la versione a pagamento DaVinci Resolve Studio, che ha ancora più effetti, uno spazio di lavoro 3D e molto altro. Aggiungendo una tastiera di montaggio, un pannello di correzione colore o una console audio hai il vantaggio di lavorare con entrambe le mani allo stesso tempo in modo molto più veloce e creativo, per risultati impossibili con il mouse!

Dati tecnici

Requisiti di sistema

Sistema operativo Windows supportato

Compatibilità sistema operativo Mac

Licenza

Tipo

Editor video

Codice EAN: 9338716000870



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.