- RECENSIONI
- DOMANDE
- Tutto
- 5.0 star rating
- 4.0 star rating
- 3.0 star rating
- 2.0 star rating
- 1.0 star rating
ci dispiace per il problema riscontrato con il suo ordine.
Da un controllo non risulta nessuna segnalazione effettuata da parte sua al nostro servizio clienti,
le chiediamo gentilmente di mandare una mail a danni@yeppon allegandole foto dei bicchieri rotti, nel più breve tempo possibile l'ufficio di competenza le fornirà un riscontro
ci dispiace per il problema riscontrato con il suo ordine.
Da un controllo non risulta nessuna segnalazione effettuata da parte sua al nostro servizio clienti,
le chiediamo gentilmente di mandare una mail a danni@yeppon allegandole foto dei bicchieri rotti, nel più breve tempo possibile l'ufficio di competenza le fornirà un riscontro
ci dispiace per il problema riscontrato con il suo ordine.
Da un controllo non risulta nessuna segnalazione effettuata da parte sua al nostro servizio clienti,
le chiediamo gentilmente di mandare una mail a danni@yeppon.it allegandole foto dei bicchieri rotti, nel più breve tempo possibile l'ufficio di competenza le fornirà un riscontro