Giochi PC BETHESDA 1022945

The Evil Within 2 PC

The Evil Within 2
The Evil Within 2
€ 56,99
Iva inclusa
Spedizione entro venerdì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Una storia di redenzione: torna nell incubo per salvare la tua vita e quella delle persone che ami
  • Scopri luoghi terrificanti: esplora liberamente un mondo in cui niente è come sembra, ma tieni gli occhi aperti
  • Affronta nemici inquietanti: sopravvivi a sadiche creature decise a farti a pezzi e incontra personaggi che (forse) ti condurranno sulla via della redenzione
  • Horror viscerale e suspense: entra in un mondo spaventoso e distorto, pieno di momenti disturbanti e orrori dietro a ogni angolo
  • Genere: Survival horror, occulto

Descrizione

Dal genio di Shinji Mikami e dal team di Tango Gameworks The Evil Within 2 è lultima evoluzione del genere survival horror con una miscela unica di deliri psicotici e orrori inenarrabili. Sei il detective Sebastian Castellanos e la tua vita non è mai stata così cupa. Ma quando ti viene offerta la possibilità di salvare tua figlia entrerai in un mondo brulicante di incubi e scoprirai le oscure origini di una cittadina un tempo felice. Minacce inenarrabili sono in agguato a ogni angolo mentre il mondo si distorce e turbina intorno a te. Affronterai le avversità ad armi spiegate o ti aggirerai nellombra per sopravvivere?

Il detective Sebastian Castellanos ha perso tutto inclusa sua figlia Lily. Per salvarla è costretto a collaborare con la Mobius la misteriosa organizzazione responsabile della distruzione della sua vita precedente. Sebastian deve entrare in una delle sue terribili creazioni il mondo inquietante di Union. Mostruose minacce sono in agguato nellombra e potrà contare solo sulla sua forza di volontà per farcela. Per potersi redimere lunica via duscita è rientrare.

  • UNA STORIA DI REDENZIONE. Torna nellincubo per salvare la tua vita e quella delle persone che ami.
  • SCOPRI LUOGHI TERRIFICANTI. Esplora liberamente un mondo in cui niente è come sembra ma tieni gli occhi aperti.
  • SCEGLI COME SOPRAVVIVERE. Crea trappole muoviti silenziosamente corri e nasconditi oppure affronta lorrore con munizioni limitate.
  • AFFRONTA NEMICI INQUIETANTI. Sopravvivi a sadiche creature decise a farti a pezzi e incontra personaggi che (forse) ti condurranno sulla via della redenzione.
  • HORROR VISCERALE E SUSPENSE. Entra in un mondo spaventoso e distorto pieno di momenti disturbanti e orrori dietro a ogni angolo.

    Per maggiori informazioni: a href=http: bethesda-magazine.com Staging IT_GENERIC_EVILWITHIN 07_IT_GENERIC_EVILWITHIN_retail_1.html target=_blank>http: bethesda-magazine.com Staging IT_GENERIC_EVILWITHIN 07_IT_GENERIC_EVILWITHIN_retail_1.html a>

Codice EAN: 5055856416098



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.