Giochi PS5 BETHESDA 1062323

Bethesda Deathloop per PlayStation 5

Bethesda Deathloop Per PlayStation
1062323 Foto: 3
1062323 Foto: 4
1062323 Foto: 5
1062323 Foto: 6

+1

Bethesda Deathloop Per PlayStation
1062323 Foto: 3
1062323 Foto: 4
1062323 Foto: 5
1062323 Foto: 6

+1

€ 49,99
Iva inclusa
Spedizione immediata
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Grafica mozzafiato: La console PS5 dà vita alla visione artistica unica di Arkane in un modo mai visto prima, e consente ai giocatori di esplorare il meraviglioso mondo di DEATHLOOP, ispirato agli anni 60, in uno stupefacente 4k a 60 fps, con HDR, ray tracing e ambient occlusion
  • Caricamento veloce: Grazie alla potenza della SSD a velocità ultra elevata della console PS5, per la tua prossima partita dovrai aspettare solo qualche secondo. Se non hai successo al primo tentativo, puoi morire ancora e ancora senza doverti preoccupare dei tempi di caricamento
  • Grilletti adattivi: I grilletti adattivi ti danno un nuovo livello di coinvolgimento. Ogni arma nell'arsenale ha un grilletto distintivo. I grilletti bloccati ti avvertono nel caso in cui un'arma sia inceppata. Andare a segno o mancare un colpo con il machete dà sensazioni diverse. Con i grilletti adattivi, le mani del giocatore provano una sensazione unica ad ogni incontro
  • Feedback aptico: il feedback aptico consente ai giocatori di vivere la loro esperienza come mai prima d'ora in uno sparatutto in prima persona. Ogni abilità e arma dell'arsenale restituisce un feedback unico. Ogni movimento (correre, scalare, muoversi furtivamente), dà una sensazione diversa. I giocatori percepiranno il forte contrasto delle superfici durante le battaglie in ambienti visivamente spettacolari

Descrizione

Partecipa alla lotta eterna tra due assassini fuori dal comune.
Interpreta il ruolo di Colt, mentre cerchi un modo per interrompere un ciclo temporale che ha intrappolato Blackreef, il tutto mentre gli abitanti dell’isola ti danno la caccia.

Usa potenti armi e abilità per eliminare otto obbiettivi chiave sparsi per questa meravigliosa e caotica isola, prima che il giorno riparta da capo.

Nascosta tra le ombre c'è l'assassina rivale Julianna, la cui unica missione è eliminare Colt e mantenere attivo il ciclo temporale. Impara da ogni ciclo, e trova nuovi percorsi e avvicinamenti per liberarti di questo loop una volta per tutte.

Tipico gioco Arkane
Combatti per sopravvivere a un letale gioco del gatto e del topo in un'azione in prima persona, utilizzando una serie di poteri incredibili e armi spietate. Scegli il tuo stile di gioco preferito, dall'affrontare ogni livello furtivamente, a farti strada ad armi spianate.

Unisci giocatore singolo e multigiocatore
Vivi la storia principale: Colt deve tentare di spezzare il ciclo e ottenere la libertà. Potrai anche assumere il controllo di Juliana, la sua assassina rivale, infilandoti nella campagna di un altro giocatore per tenerlo intrappolato nel ciclo, uccidendolo. L'esperienza multigiocatore è opzionale, e i giocatori possono decidere che Juliana sia controllata dall'IA nella propria campagna.

La conoscenza è potere
Ogni nuovo ciclo è un'opportunità per imparare dal passato e adattarsi. Scoprire indizi e dritte è la chiave per eliminare i bersagli prima che il giorno ricominci. Scopri le relazioni tra i personaggi, impara i loro ritmi e fai tutto il necessario per ottenere le informazioni che ti servono. Applica quanto imparato nei cicli precedenti per pianificare nuove strategie e, finalmente, raggiungere i tuoi obiettivi.

L'isola di Blackreef
Esplora il colorato mondo di Arkane, ricco di strade da percorrere e avventure dove meno te l'aspetti, mentre vivi l'atmosfera appassionante e retrofuturistica di DEATHLOOP, ispirata agli anni '60. Blackreef è la gabbia dorata di Colt: un mondo dominato dalla decadenza dove la morte non ha significato, e dove i delinquenti si danno sempre alla pazza gioia mentre lo mantengono prigioniero.

Dati tecnici

Requisiti di sistema

Casco per Realtà Virtuale (VR) richiesto

No

Caratteristiche

Edizione gioco

Standard

Piattaforma

PlayStation 5

Genere

Azione

Versione lingua

Inglese

Sistema di rilevazione del movimento supportata

No

Editore

Bethesda Softworks

Data di rilascio

21,05,2021

Codice EAN: 5055856428480



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.