Accessori Tablet BELKIN B2B118

Belkin Supporto per Tablet Portatile Verde/Argento

Belkin Supporto Per Tablet
B2B118 Foto: 3
B2B118 Foto: 4
B2B118 Foto: 5
Belkin Supporto Per Tablet
B2B118 Foto: 3
B2B118 Foto: 4
B2B118 Foto: 5
€ 119,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Modalità fotocamera documenti per catturare immagini e video live di oggetti e testo
  • Modalità podio/leggio per presentazioni e collaborazioni
  • Design pieghevole e leggero, facile da trasportare
  • Regolabile per consentire un uso ergonomico e una posizione ideale della fotocamera
  • Sistema di gestione dei cavi per ridurre l'ingombro
  • Compatibile con smartphone e tablet, con o senza custodia

Descrizione

Il Supporto Tablet Stage portatile di Belkin è un supporto da viaggio progettato per migliorare la tua esperienza d'uso del tablet. Ideale per fare presentazioni, leggere, registrare video o navigare sul web, questo supporto leggero e resistente può essere piegato e appiattito per trasportarlo ovunque.

Il Supporto Tablet Stage portatile di Belkin presenta una piattaforma regolabile che ti permette di posizionare il tuo dispositivo mobile all'angolazione ideale, per registrare video o catturare immagini di oggetti, testi o documenti. Il sistema di gestione dei cavi integrato mantiene la tua scrivania, il tuo podio/leggio o qualsiasi altra area di lavoro libera dai grovigli.

Il Supporto Tablet Stage portatile di Belkin può essere piegato e riposto in modo veloce e ordinato, per facilitarne il trasporto insieme a tablet, smartphone e qualsiasi altro accessorio. Il design leggero e compatto lo rende una soluzione perfetta per quando devi fare una presentazione o quando devi collaborare con altre persone.

Installare e utilizzare il Supporto Tablet Stage portatile di Belkin è un gioco da ragazzi: ti basta connettere il tuo tablet o smartphone ad uno schermo, come proiettori, monitor o HDTV, avviare l'app Stage™ di Belkin e potrai immediatamente condividere immagini e annotazioni in tempo reale con il tuo pubblico.

Completa il tuo set di accessori per presentazioni con l'app Stage gratuita di Belkin, un'applicazione con lavagna bianca e fotocamera documenti. Con l'app Stage sarà facile catturare immagini o video live sul tablet, testi sovrascritti ed etichette, sottolineare i punti chiave durante la presentazione e condividere i tuoi contenuti in tempo reale con AirPlay o una connessione cablata. Disponibile su Apple App Store o Google Play . Visita la scheda APP per dettagli.

Dati tecnici

Caratteristiche

Tipo

Supporto multimediale

Utilizzo raccomandato

Tablet

Colore del prodotto

Verde, Argento

Dati logistici

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

94031098

Codice EAN: 0745883638444



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.