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Consegna previo contatto telefonico
Disimballo *
Posizionamento
Smaltimento degli imballaggi a norma di legge
* (N.B. a seconda delle necessità questo può avvenire ancora sul furgone)
Scegliendo la consegna al piano puoi aggiungere anche questi servizi:Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.
Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
Da incasso
Bianco
Destra
R600a
Sì
No
1770 mm
540 mm
545 mm
56 kg
Sì
3
Posto in basso
78 L
4 kg/24h
20 h
4*
No
Sì
LED
4
1
Sì
4
193 L
Statico
Sì
No
Da A a G
281 kWh
0,773 kWh/24h
F
No
285 L
271 L
37 dB
No
SN-ST
10 °C
38 °C
C
Trustpilot
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Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.
come comunicatole anche tramite mail dopo la sua segnalazione, si è trattato di un problema tecnico.
Per i prodotti da INCASSO il servizio da selezionare affinchè gli addetti provvedano all'installazione totale del prodotto è 'INCASSO'. Purtroppo quando ha effettuato lei l'acquisto questa voce non era presente, ma era presente solamente la voce 'installazione' che, come indicato, è solo per i prodotti 'a libera installazione'.
Il disguido è dovuto quindi a questo piccolo problema tecnico.
Dopo la sua segnalazione e la nostra verifica con il corriere, abbiamo rilevato il problema, lo abbiamo risolto e le abbiamo rimborsato l'importo pagato per il servizio che di fatto non ha ricevuto.
Ci scusiamo nuovamente per il disguido