Giochi PC ELECTRONIC ARTS 1051930

Battlefield 1 Revolution PC

Battlefield 1 Revolution PC
Battlefield 1 Revolution PC
€ 38,99
Iva inclusa
Spedizione entro venerdì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Unisciti all’intensa community di Battlefield e partecipa alle epiche battaglie della Grande Guerra in questo sparatutto in prima persona premiato dalla critica. Battlefield™ 1 Revolution è il pacchetto completo allofferta più conveniente contenente:

p style=padding-left: 30px;>Battlefield 1 versione di base

p style=padding-left: 30px;>• Vivi l’alba della guerra totale in Battlefield 1. Scopri un mondo in guerra attraverso una campagna ricca d’avventura o unisciti ad epiche battaglie a squadre in multiplayer fino a 64 giocatori. Combatti come forza di fanteria o prendi il controllo di incredibili veicoli via terra aria e mare. E adatta il tuo stile di gioco alle battaglie di Battlefield più dinamiche di sempre.

p style=padding-left: 30px;>Battlefield 1 Premium Pass*

p style=padding-left: 30px;>• Quattro pacchetti espansioni digitali a tema con le nuove mappe multiplayer nuove armi e molto altro. 2 settimane di accesso anticipato ad ogni espansione non ancora rilasciata.

ul style=list-style-type: circle;> li style=padding-left: 30px;>Battlefield 1 They Shall Not Pass: I temprati veterani dell’esercito francese prendono posizione in una brutale difesa della loro patria.

  • li style=padding-left: 30px;>Battlefield 1 In the Name of the Tsar: Entra nel più grande conflitto della Prima Guerra Mondiale con l’esercito russo durante il feroce inverno.
  • li style=padding-left: 30px;>Battlefield 1 Turning Tides: Partecipa allo scontro anfibio della Prima Guerra Mondiale.
  • li style=padding-left: 30px;>Battlefield 1 Apocalypse: Entra nel vivo nelle più famose battaglie infernali nel momento più devastante della guerra. p style=padding-left: 30px;>Include inoltre:

    • 14 Battlefield 1 Superior Battlepack ognuno contenente una skin per arma non comune rilasciati mensilmente a partire da novembre 2016. Quando si diventa un membro Premium Pass si ricevono tutti i Battlepack che sono già stati sbloccati da novembre 2016.
    • 14 piastrine uniche distribuite durante il periodo della Battlefield 1 Premium Pass.
    • Posizione prioritaria nelle code ai server

      Contenuto Aggiunto

      • Pacchetto Barone Rosso Pacchetto Lawrence d’Arabia e Pacchetto Hellfighter – contenente armi veicoli e basi per emblemi a tema dei famosi eroi e unità.
      • Nuovi aspetti grafici dei Behemoth i veicoli più grandi in Battlefield 1.
      • 5 Battlefield 1 Battlepack ognuno contenente una skin per arma non comune.
  • Codice EAN: 5030940122420



    Recensioni

    Entra nella community

    Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
    stelle trustpilot

    Trustpilot

    Spedizioni

    Consegna veloce

    Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
    pagamenti sicuri

    Transazioni sicure

    Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
    Reso sicuro

    Reso sicuro

    Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.