Accessori Elettroutensili e Utensili Manuali EINHELL 4511395

Einhell Batteria Pxc 18V 2,0Ah 4511395

Einhell Batteria Pxc 18V
Einhell Batteria Pxc 18V
€ 36,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Tecnologia avanzata - Il microprocessore controlla e regola costantemente temperatura, tensione e molti altri parametri
  • Soft charging per batterie completamente scariche per la massima durata
  • Batterie di alta qualità con celle agli ioni di litio praticamente esenti da autoscarica
  • Il rivestimento in gomma garantisce la massima protezione dagli urti e una presa sicura
  • Una batteria per tutti gli utensili Power X-Change di Einhell

Descrizione

La batteria agli ioni di litio da 18 Volt da 2,0 Ah di Einhell appartiene al sistema di batterie multifunzione e intercambiabili della serie Power X-Change di Einhell. Questo sistema di batterie può essere utilizzato universalmente con tutti gli apparecchi della serie Power X-Change. I vantaggi per il cliente sono evidenti: La possibilità di utilizzo di un unico caricabatterie per tutti gli apparecchi non solo contribuisce al risparmio sui costi, ma evita anche la confusione e il disordine creato dalla presenza di vari tipi di batterie e caricabatterie appartenenti a differenti apparecchi. L'innovativa tecnologia Twin-Pack non solo permette l'intercambiabilità delle batterie, ma rende possibile anche l'accoppiamento. Quando è necessaria una potenza di livello superiore per applicazioni particolarmente intensive, in determinati apparecchi Einhell è dunque possibile installare due batterie 18V. Per le batterie 18V 2,0 Ah Power X-Change la massima sicurezza è garantita dal sistema di gestione proattivo delle batterie di Einhell. La vita utile della batteria viene decisamente prolungata grazie a cicli di ricarica adattati alle circostanze. Le celle degli ioni di litio di alta gamma sono più resistenti al tipico scaricamento autonomo delle batterie. In questo modo le batterie possono essere ricaricate in qualsiasi momento, senza rischio di provocare danni. Il display LED indicante tre livelli di carica permette di conoscere immediatamente la situazione della batteria. I componenti all'avanguardia di questo sistema tengono sotto controllo costante i principali parametri durante la carica. Il corpo con inserti in gomma offre elevata protezione dagli urti e ne permette una manipolazione sicura. Le impugnature concave incorporate contribuiscono a rendere ergonomico e privo di complicazioni il prelievo della batteria.

Dati tecnici

Dimensioni e peso

Profondità della batteria

8,1 cm

Larghezza della batteria

5,6 cm

Altezza della batteria

16,5 cm

Peso della batteria

400 g

Caratteristiche

Tecnologia batteria

Ioni di Litio

Voltaggio della batteria

18 V

Capacità della batteria

2 Ah

Compatibilità marca

Einhell

Colore del prodotto

Nero, Rosso

Numero di batterie incluse

1 pz

Indicatore di carica della batteria

Tipo di prodotto

Batteria

Codice EAN: 4006825610369



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.