- RECENSIONI
- DOMANDE
Puoi pagare con carta, bonifico e contanti
Potrai pagare attraverso un bonifico dalla tua banca, basta selezionare questa modalità in fase di acquisto.
Ricorda di indicare nella causale del bonifico il numero dell’ordine che sarà assegnato al momento dell’acquisto e che riceverai anche via email.
Gli ordini mediante bonifico verranno elaborati solo al ricevimento del pagamento
Effettuare poi il bonifico bancario a favore di:
Conto corrente intestato a Blass srl
IBAN IT58X0844033840000000296628
Successivamente alla ricezione del pagamento viene inviata conferma tramite e-mail e l'ordine è quindi evaso.
Selezionando il tipo di pagamento "PayPal", si è reindirizzati al sito PayPal dove è necessario inserire l'indirizzo e-mail e la password: in questa fase è possibile verificare o modificare i dati relativi al pagamento.
Selezionando il tipo di pagamento "Carta di credito" al momento del pagamento dell'ordine, sarà necessario inserire i dati della carta (numero e data di scadenza) che verranno trattati in modo assolutamente sicuro e riservato. I dati sono direttamente trasmessi alla Banca offrendo, quindi, il massimo grado di garanzia e protezione.
Per maggior sicurezza si è, infine, reindirizzati al 3d secure per l'inserimento della password dispositiva.
Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.
Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
Scopri il fantastico Set bambola Mattel HRK32 BARBIE Cutie Reveal Pets Assortito, un'esperienza di gioco unica e coinvolgente per i più piccoli! Questo set offre un'emozionante avventura di unboxing, dove ogni sorpresa è un'opportunità per esplorare e divertirsi.
Con cinque adorabili animali domestici a tema Cutie Reveal, i bambini possono scoprire un gattino in costume da Panda rosso, un cane come una rana, un orsacchiotto come delfino e un coniglietto come koala. Ogni animale è racchiuso in una borsa a sorpresa, rendendo il momento dell'apertura ancora più emozionante. I piccoli amanti degli animali saranno entusiasti di collezionarli tutti!
I bambini possono divertirsi a creare storie e avventure con questi adorabili personaggi, favorendo la loro creatività e socializzazione. Il set è perfetto per regali speciali o semplicemente per aggiungere un tocco di magia al gioco quotidiano. Inoltre, la qualità dei materiali utilizzati garantisce sicurezza e durata nel tempo.
Scegliere il Set bambola Mattel HRK32 BARBIE Cutie Reveal Pets Assortito significa offrire ai tuoi bambini non solo un giocattolo, ma anche un modo per esplorare il mondo degli animali in modo divertente e interattivo. Non perdere l'occasione di arricchire la loro esperienza di gioco con queste adorabili sorprese!
Punti chiave:
Aggiungi il Set bambola Mattel HRK32 BARBIE Cutie Reveal Pets Assortito alla tua collezione oggi stesso e prepara i tuoi bambini a vivere momenti indimenticabili!
Set bambola Mattel HRK32 BARBIE Cutie Reveal Pets Assortito
4 AA batteries
Piena di Sorprese
Cinque
Gattino in Costume da Panda Rosso, Cane come una Rana, Orsacchiotto come Delfino, Coniglietto come un Koala
Dicono di noi
Trovi tutte le recensioni sul nostro profilo TrustpilotConsegna veloce
Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24hTransazioni sicure
Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuroReso sicuro
Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce