Giochi PS4 ATARI 3391891993753

Project Cars 2 Limited Edition PS4 Playstation 4

Project Cars 2 Limited
3391891993753 Foto: 2
3391891993753 Foto: 3
3391891993753 Foto: 4
Project Cars 2 Limited
3391891993753 Foto: 2
3391891993753 Foto: 3
3391891993753 Foto: 4
Più venduto
€ 20,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Edizione Preorder: la confezione contiene gioco, esclusiva steelbook , adesivi con le grafiche di Project CARS, SMS-R e Esports e l esclusivo DLC Japanese Cars Pack
  • L evoluzione delle pluripremiata serie di racing, con le più iconiche auto sotto le più critiche condizioni di guida con l esperienza Ultimate Driver Journey e una scarica di adrenalina

Descrizione

La LIMITED EDITION di Project CARS 2 contiene:

- Il gioco Project CARS 2

- Il gioco Project CARS 2 sarà contenuto in una prestigiosa Steelbook™ dal design esclusivo

- Un foglio di adesivi di Project CARS 2: con le grafiche di Project CARS, SMS-R e Esports

- L’esclusivo DLC Japanese Cars Pack. Emozionati con le meraviglie motoristiche del Sol Levante, con questo contenuto scaricabile che contiene quattro auto delle iconiche case giapponesi Honda e Nissan:

- La celebre Nissan Group A R32 Skyline GT-R (con livrea dedicata)

- La sublime auto da corsa Nissan 280ZX GTX (con livrea dedicata)

- La moderna auto sportiva Honda Civic Type R, dal gusto europeo

- La Concept Car Honda 2&4 — un assaggio di futuro con questa collaborazione a 13,000rpm tra i mondi di auto e moto con prestazioni da urlo

Condizioni dinamiche e simulazioni fisiche all'avanguardia Fai scorrere l'adrenalina gareggiando in tutti gli sport motoristici contemporanei e metti alla prova i tuoi nervi al volante di oltre 170 vetture su licenza nella nuova evoluzione di Project CARS, l'acclamato titolo di debutto di Slightly Mad Studio. Da auto di produzione ad avanzati prototipi per endurance, scopri un intero mondo di sport motoristici e una selezione di tracciati di tutto il mondo che metterà alla prova le tue abilità di guida contro ogni tipo di motore, terreno e condizione meteorologica. Project CARS 2 punta al massimo dell'autenticità grazie a simulazioni fisiche della manovrabilità all'avanguardia, in grado di rispondere in tempo reale alla superficie della strada e alle condizioni meteo e del tracciato, perfezionate con cura tramite svariati test e le opinioni di piloti professionisti.

Project CARS 2 è la prossima evoluzione delle pluripremiata serie di racing, con le più iconiche auto sotto le più critiche condizioni di guida con l'esperienza “Ultimate Driver Journey” e una scarica di adrenalina. Creato dai giocatori, testato dai guidatori prossionisti di tutto il mondo, e la definitiva scelta orientata agli e-sport - Project CARS 2 mette insieme l'essenza del racing nel più bello, tecnicamente avanzato gioco di racing del pianeta.

Project CARS 2 ha tutto - dalla GT al touring di auto ai prototipi e auto esotiche - fino allo spettro completo di corse motorsport con la completa libertà di scegliere cosa e dove guidare. In qualisiasi momento, in qualsiasi luogo.

- L’apice dell’autenticità – la più vasta scelta di tracciati mai vista, oltre 170 auto su licenza, supporto a VR e risoluzione4K (console) e 12K (PC)

- L'adrenalina della competizione - Modalità Carriera ancora più ricca, nuova modalità Campionato online, funzionalità E-Sports

- Le condizioni ti sfidano - Sistema LiveTrack 3.0, che riproduce ancora più fedelmente meteo, stagioni, clima, e il loro impatto sulla pista

Codice EAN: 3391891993753



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.