- RECENSIONI
- DOMANDE
Puoi pagare con carta, bonifico e contanti
Selezionando il tipo di pagamento "PayPal", si è reindirizzati al sito PayPal dove è necessario inserire l'indirizzo e-mail e la password: in questa fase è possibile verificare o modificare i dati relativi al pagamento.
Per questo prodotto è possibile pagare presso lo Yeppon Point sito presso la sede di Blass. Questa sede è abilitata a effettuare pagamenti tramite POS e accetta quindi Bancomat e carte di credito (esclusa American Express).
Il termine ultimo per ritirare gli acquisti prenotati è di 7 (sette) giorni lavorativi a partire dalla data di conferma dell'ordine: decorso tale tempo, l'ordine sarà cancellato.
Selezionando il tipo di pagamento "Carta di credito" al momento del pagamento dell'ordine, sarà necessario inserire i dati della carta (numero e data di scadenza) che verranno trattati in modo assolutamente sicuro e riservato. I dati sono direttamente trasmessi alla Banca offrendo, quindi, il massimo grado di garanzia e protezione.
Per maggior sicurezza si è, infine, reindirizzati al 3d secure per l'inserimento della password dispositiva.
Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.
Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
Arslan: The Warriors of Legend è un titolo dazione tattico basato sul romanzo anime manga "La leggenda di Arslan". Racconta la storia del giovane principe ereditario di Pars Arslan costretto a lasciare il suo regno quando suo padre il re viene tradito sconfitto e il suo dominio conquistato. Arslan e i suoi pochi compagni devono mettere in piedi un nuovo esercito e combattere contro le forze nemiche per riconquistare il proprio trono per liberare il regno. La serie affronta anche questioni profonde come la schiavitù il fanatismo religioso il tradimento e lumanità.
Ogni guerriero è dotato di una propria mossa speciale pensata per spazzare via i numerosi nemici!
I personaggi principali sono:
Farangis: una bella sacerdotessa di Mitra mandata a proteggere Arslan nella battaglia di Atropatene. Le sue abilità sono la destrezza nell’utilizzo larco e la capacità di comunicare con Djinn.
Gieve: un guerriero errante e abile che segue inizialmente Arslan a causa dell’attrazione per Farangis ma a poco a poco cresce il coinvolgimento nella causa di Arslan. Anche se è abile con molte armi preferisce affrontare i suoi nemici con l’Oud!
Alfreed: la figlia del capo tribù "Zot". Alfreed è un pilota esperto e abile con arco e spada e che sarà colto da una infatuazione per lo stratega di Arslan Narsus dopo che le salva la vita.
Kishward: il generale di cavalleria di Pars il cui stile di combattimento e la capacità di brandire una doppia arma gli ha dato il nome di generale "Twin-Blade". Ha avuto per lungo tempo un rapporto di amicizia con Arslan grazie alla loro comune passione per la falconeria.
Caratteristiche:
Dicono di noi
Trovi tutte le recensioni sul nostro profilo TrustpilotConsegna veloce
Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24hTransazioni sicure
Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuroReso sicuro
Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce