- RECENSIONI
- DOMANDE
Puoi pagare con carta, bonifico e contanti
Potrai pagare attraverso un bonifico dalla tua banca, basta selezionare questa modalità in fase di acquisto.
Ricorda di indicare nella causale del bonifico il numero dell’ordine che sarà assegnato al momento dell’acquisto e che riceverai anche via email.
Gli ordini mediante bonifico verranno elaborati solo al ricevimento del pagamento
Effettuare poi il bonifico bancario a favore di:
Conto corrente intestato a B2vibe srl
IBAN IT58X0844033840000000296628
Successivamente alla ricezione del pagamento viene inviata conferma tramite e-mail e l'ordine è quindi evaso.
Selezionando il tipo di pagamento "PayPal", si è reindirizzati al sito PayPal dove è necessario inserire l'indirizzo e-mail e la password: in questa fase è possibile verificare o modificare i dati relativi al pagamento.
Compra ora e paga dopo in yeppon grazie a Klarna. Al momento del pagamento è possibile suddividere il totale dell'acquisto in tre comode rate.
Suddividi il costo del tuo acquisto in 3 rate senza interessi, che ti verranno addebitate sulla carta ogni 30 giorni.
Seleziona nel checkout l’opzione per pagare in 3 rate senza interessi e inserisci i dati della tua carta di debito, di credito o prepagata. Il procedimento è facile come pagare con una qualsiasi carta.
Dopo che avremo ricevuto la conferma di spedizione dell’ordine da parte del commerciante, effettueremo il primo addebito sulla tua carta. Una volta elaborato il pagamento, ti invieremo una notifica.
Il resto degli addebiti sulla tua carta avverrà automaticamente ogni 30 giorni, fino all'estinzione dell’intero importo. Ti informeremo prima di ogni pagamento.
Per questo prodotto è possibile pagare presso lo Yeppon Point sito presso la sede di B2vibe. Questa sede è abilitata a effettuare pagamenti tramite POS e accetta quindi Bancomat e carte di credito (esclusa American Express).
Il termine ultimo per ritirare gli acquisti prenotati è di 7 (sette) giorni lavorativi a partire dalla data di conferma dell'ordine: decorso tale tempo, l'ordine sarà cancellato.
Selezionando il tipo di pagamento "Carta di credito" al momento del pagamento dell'ordine, sarà necessario inserire i dati della carta (numero e data di scadenza) che verranno trattati in modo assolutamente sicuro e riservato. I dati sono direttamente trasmessi alla Banca offrendo, quindi, il massimo grado di garanzia e protezione.
Per maggior sicurezza si è, infine, reindirizzati al 3d secure per l'inserimento della password dispositiva.
Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.
Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
Proteggi il tuo nuovo iPhone 17 Pro con AppleCare+ con Furto e Smarrimento, disponibile nella categoria Telefonia. Questo piano di protezione offre una copertura completa per il tuo dispositivo, garantendoti tranquillità e sicurezza in caso di imprevisti.
AppleCare+ include la riparazione o la sostituzione del tuo iPhone in caso di danni accidentali, come cadute o contatto con liquidi. Con AppleCare+, potrai affrontare la vita di tutti i giorni senza preoccupazioni, sapendo che il tuo dispositivo è protetto da eventuali imprevisti. Inoltre, la sostituzione della batteria è inclusa senza costi aggiuntivi se la capacità scende sotto l'80%.
La copertura per furto e smarrimento ti offre la possibilità di sostituire il tuo iPhone fino a due volte all'anno. In caso di furto o smarrimento, Apple ti fornirà un dispositivo sostitutivo, permettendoti di rimanere connesso e operativo. Questo servizio ti offre una protezione completa e ti evita costose spese impreviste.
Con AppleCare+, hai accesso prioritario all'assistenza tecnica di Apple. Puoi contattare il supporto tramite chat, telefono o recarti di persona in un Apple Store. Il team di esperti Apple è a tua disposizione per rispondere alle tue domande e risolvere qualsiasi problema hardware o software. Goditi la tranquillità di sapere che il supporto è sempre a portata di mano.
Supporto clienti: Per informazioni su ordini, spedizioni e pagamenti, visita Supporto Yeppon.
iPhone 17 Pro
1 licenza/e
24x7
Dicono di noi
Trovi tutte le recensioni sul nostro profilo TrustpilotConsegna veloce
Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24hTransazioni sicure
Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuroReso sicuro
Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce