Ebook Reader AMAZON B09TMP5Y2S

Amazon E-book Kindle Paperwhite 6.8'' con Pubblicita'

Amazon E-book Kindle Paperwhite
B09TMP5Y2S Foto: 3
B09TMP5Y2S Foto: 4
B09TMP5Y2S Foto: 5
B09TMP5Y2S Foto: 6

+2

Amazon E-book Kindle Paperwhite
B09TMP5Y2S Foto: 3
B09TMP5Y2S Foto: 4
B09TMP5Y2S Foto: 5
B09TMP5Y2S Foto: 6

+2

€ 165,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Kindle Paperwhite - Ora con schermo da 6,8’’ e bordi più sottili, tonalità della luce regolabile, fino a 10 settimane di durata della batteria e il 20% più rapido nel voltare le pagine rispetto alla generazione precedente
  • Pensato per la lettura, con uno schermo antiriflesso da 300 ppi e bordi sottili, per leggere come sulla carta stampata anche alla luce diretta del sole
  • Tantissimi libri da leggere ovunque, salva migliaia di libri e portali sempre con te. Una singola ricarica del dispositivo tramite USB-C dura settimane, non solo poche ore
  • Non affatica gli occhi, la tonalità della luce dello schermo è regolabile, da bianco ad ambra
  • Resistente all’acqua (IPX8), per leggere e rilassarti in spiaggia, in piscina o nella vasca da bagno. Il tuo Kindle è testato per resistere a immersioni accidentali in acqua
  • Acquista un Kindle Paperwhite e iscriviti a Kindle Unlimited: ricevi 3 mesi di abbonamento gratuiti. Sfrutta l’accesso illimitato a milioni di libri. Leggi dove e quando vuoi, su qualsiasi dispositivo

Descrizione

Lasciati conquistare da un libro, ovunque e in qualsiasi momento
Kindle Paperwhite è sottile, leggero e facile da trasportare, così puoi goderti i tuoi libri preferiti in qualsiasi momento. Con il nostro caratteristico schermo antiriflesso da 300 ppi di Paperwhite, ora più luminoso del 10% alla massima luminosità rispetto alla generazione precedente, puoi leggere in qualsiasi condizione di luce. Inoltre, una singola carica della batteria tramite USB-C dura fino a 10 settimane. La durata della batteria può variare a seconda dell'uso.

Immergiti nella lettura
Con il Kindle Paperwhite resistente all’acqua potrai leggere e rilassarti in molti più luoghi, ad esempio in spiaggia o nella vasca da bagno. Kindle Paperwhite è stato testato in laboratorio: ha un livello di protezione IPX8 e può resistere a un’immersione accidentale in acqua dolce fino a 60 minuti a una profondità di 2 metri e in acqua salata fino a 3 minuti a una profondità di 0,25 metri.

Molto più di un libro
Da oggi puoi regolare la tonalità del colore dello schermo del tuo Kindle Paperwhite da bianco ad ambra o programmare il passaggio da una tonalità all’altra per un’esperienza di lettura personalizzata. Puoi anche modificare la dimensione dei caratteri e l’intensità del grassetto, a seconda delle tue preferenze.

Ampia scelta
Trovare nuove storie su Kindle non è mai stato più semplice. Goditi l’accesso a titoli in esclusiva per Kindle che non troverai da nessun’altra parte. Gli iscritti ad Amazon Prime hanno inoltre accesso illimitato a un’ampia selezione di libri, ebook, riviste e molto altro con Prime Reading. Iscriviti a Kindle Unlimited per avere accesso illimitato a oltre un milione di libri.

Un tocco personale
Progettate da Amazon per adattarsi perfettamente al tuo Kindle Paperwhite, queste custodie sottili e su misura si agganciano saldamente al dispositivo e sono dotate di un’aletta che si piega all’indietro per tenere il dispositivo con una mano sola. L’aletta mette automaticamente il dispositivo in standby quando la chiudi e lo attiva quando la apri, permettendoti di riprendere rapidamente la lettura.

Ogni giorno è la Giornata della Terra
Non serve essere esperti ambientali per fare scelte sostenibili. Progettando questo lettore di eBook Kindle, abbiamo tenuto in considerazione la sostenibilità. Ecco come:

Materiali
Il 60% della plastica impiegata nella fabbricazione del dispositivo è riciclata post-consumo.

Energia pulita
Amazon sta costruendo nuovi parchi eolici e centrali fotovoltaiche per produrre una quantità di energia pulita pari all'elettricità usata da questo dispositivo.

Imballaggio del dispositivo
Il 95% dell'imballaggio del dispositivo è a base di fibra di legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile o da fonti riciclabili.

Dagli una seconda opportunità
Può essere che, a un certo punto, tu voglia sostituire o riciclare il tuo dispositivo: scopri le opzioni disponibili con Amazon Second Chance.

Dati tecnici

Peso e dimensioni

Peso

125 g

Altezza

8,1 mm

Profondità

174 mm

Larghezza

205 mm

Contenuto dell'imballo

Quantità per pacco

1 pz

Guida rapida

Cavi inclusi

USB tipo-C

File formats

Formati testo supportati

AZW, AZW3, DOC, DOCX, EPUB, HTML, MOBI, PDF, PRC, TXT

Formati immagini supportati

BMP, GIF, JPEG, PNG

Gestione energetica

Tempo di ricarica

5 h

Caratteristiche

Lingue del menu

Multi

Connettività 

Wi-Fi

Tipo interfaccia

USB 2.0

Connettore USB

USB tipo-C

Memoria

Capacità memoria interna

16 GB

Display

Dimensioni schermo

17,3 cm (6.8")

Touch screen

Tecnologia

E Ink Carta

A colori

No

Livelli di scala di grigi

16

Retroilluminazione display

Codice EAN: 0840268919771



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.