Shop Elettronica

Customer Care Email:
servizioclienti@yeppon.it
Telefono:
0362-1513100
Orari:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 18. Sabato 8.30 - 12.00.
 

 

Cos'è un Yeppon Point

 

E' un'attività commerciale che svolge, le funzioni di ritiro ordini effettuati presso Yeppon. Rappresenta la soluzione ideale per:

-ritirare oltre l’orario stabilito per il passaggio a domicilio dei nostri corrieri

-ritirare gli ordini senza dover attendere il passaggio dei nostri incaricati

 
 

 

Quanti sono?

Al momento solo 2, 1 presso la nostra sede e l'altro a Milano

 

Dove sono?

 

La sede si trova a Nova Milanese in Via per Cinisello, 22 - Clicca qui per visualizzarlo sulla mappa

A Milano in P.za XXIV Maggio, 12 angolo Scoglio di Quarto - Clicca qui per visualizzarlo sulla mappa

 

Cosa posso ritirare?

 

Puoi ritirare qualsiasi prodotto disponibile su Yeppon.it

 

Come posso pagare?

 

A seconda dei prodotti puoi pagarli al ritiro con Carta di credito Visa/Mastercard o contanti. Per altri prodotti puoi solo prepagare con bonifico anticipato, carta di credito o Paypal.

 

Per quanto tempo

 

Puoi ritirare i prodotti fino ad un massimo di una settimana.

 

 

 

 
live chat

Yeppon - siamo una Azienda Italiana

Bandiera Italiana
  • Blass S.r.l. Sede Legale: Via per Cinisello, 22 - 20834 - Nova Milanese(MB)

    P.I. 07356580964 REA MB1876489

    Capitale sociale: 240.000 Euro.

     
    Honda