Shop Elettronica

Customer Care Email:
servizioclienti@yeppon.it
Telefono:
0362-1635011
Orari:
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 18. Sabato dalle 8.30 alle 12
 

 

Cos'è un Yeppon Point

 

E' un'attività commerciale che svolge, le funzioni di ritiro ordini effettuati presso Yeppon. Rappresenta la soluzione ideale per:

-ritirare oltre l’orario stabilito per il passaggio a domicilio dei nostri corrieri

-ritirare gli ordini senza dover attendere il passaggio dei nostri incaricati

 
 

 

Quanti sono?

Al momento solo 2, 1 presso la nostra sede e l'altro a Milano

 

Dove sono?

 

La sede si trova a Nova Milanese in Via per Cinisello, 22 - Clicca qui per visualizzarlo sulla mappa

A Milano in P.za XXIV Maggio, 12 angolo Scoglio di Quarto - Clicca qui per visualizzarlo sulla mappa

 

Cosa posso ritirare?

 

Puoi ritirare qualsiasi prodotto disponibile su Yeppon.it

 

Come posso pagare?

 

A seconda dei prodotti puoi pagarli al ritiro con Carta di credito Visa/Mastercard o contanti. Per altri prodotti puoi solo prepagare con bonifico anticipato, carta di credito o Paypal.

 

Per quanto tempo

 

Puoi ritirare i prodotti fino ad un massimo di una settimana.

 

 

 

 
live chat

Yeppon - siamo una Azienda Italiana

Bandiera Italiana
  • Blass S.r.l. Sede Legale: Via per Cinisello, 22 - 20834 - Nova Milanese(MB)

    P.I. 07356580964 REA MB1876489

    Capitale sociale: 240.000 Euro.

     
    Honda