• Yeppon consegna al piano
  • Yeppon reso facile
  • Yeppon Trustpilot
Aiuto
Carrello

Ritiro in TNT Point

Cos'è un TNT Point?

I TNT Point sono negozi (cartolibrerie e simili) dove è presente un "desk" TNT. Rappresentano la soluzione più appropriata e flessibile per ritirare gli acquisti a seconda della propria disponibilità oraria. Gli orari tipici da negozio e l'apertura al sabato consentono di ritirare comodamente senza attendere a casa l'arrivo del corriere. Non appena l'acquisto sarà disponibile per il ritiro il Cliente viene informato con un sms.

Quanti sono i TNT Point?

I TNT Point sono oltre 1.200 dislocati su tutto il territorio nazionale. Sono presenti in 740 Comuni (il 73% della popolazione italiana vive entro 10 Km da un TNT point) e, assieme ai Locker, rappresentano il "network di prossimità" di TNT Italy, ideale per il ritiro degli acquisti on line.

Dove sono?

I negozi che svolgono attività di TNT Point sono all'interno delle principali città: è possibile verificarne la dislocazione accedendo al sito TNT Point.

Cosa posso ritirare?

Vi sono dei limiti di peso (12kg per collo) e dimensione: Yeppon proporrà come opzione di ritiro i Locker solo quando gli articoli acquistati rientrano nei limiti sopra indicati.

Come posso pagare?

Gli ordini effettuati con ritiro presso TNT Point possono essere pagati solamente in via anticipata.

Entro quanti giorni devo ritirare il prodotto?

Entro tre giorni lavorativi (quindi sabato, domenica e festivi esclusi dal conteggio) dal ricevimento del messaggio sms, dopodiché l'ordine verrà annullato e la merce non sarà più resa disponibile per ritiro.