Shop Elettronica

Nei casi in cui l’assistenza non sia fornita direttamente dal produttore è necessario compilare il modulo ON-Line Reso Facile.

Riceverete una E-mail di conferma, successivamente il servizio di assistenza Yeppon provvederà a rilasciare il numero di Rma con tutte le indicazioni per l'imballaggio e la spedizione.

Il prodotto dovrà essere spedito da località all'interno del territorio italiano. Il prodotto verrà riparato oppure, nel caso in cui la riparazione non sia possibile, sostituito con uno uguale equivalente o superiore. In caso di difficoltà di reperimento del prodotto, Yeppon.it ha facoltà di adempiere alle Condizioni di Garanzia mediante Nota di Credito e rimborso all'acquirente del corrente prezzo di mercato del prodotto stesso. Il cliente dovrà far pervenire il bene presso la sede operativa di Yeppon.it  in Via per Cinisello, 22 - 20834 Nova Milanese (MB).


Saranno respinte al Mittente con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti: 

- Non comprendenti imballi, accessori, manualistiche originali, cavie quant'altro fosse presente all'atto dell'acquisto

- Ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto.

La Garanzia non copre i danni dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzati dal centro assistenza. Dall'intervento in Garanzia su Hard Disk o dispositivi vari di storage è escluso l'eventuale salvataggio di dati di proprietà del Cliente o disinstallazione di Software. Yeppon.it non sarà responsabile della perdita dei dati presenti sul prodotto in assistenza. Se il prodotto risulta manomesso o le etichette che identificano il Serial o Part Number risultano rimosse o manomesse, Yeppon.it si riserverà di accettare la validità della Garanzia.

Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o ad indennizzi nonche' ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose. Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia, Yeppon.it applicherà le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al momento dell'acquisto del Cliente.

Titolare del trattamento dei dati Blass srl - via per Cinisello, 22 - 20834 Nova Milanese (MB)

            
 
live chat

Yeppon - siamo una Azienda Italiana

Bandiera Italiana
  • Blass S.r.l. Sede Legale: Via per Cinisello, 22 - 20834 - Nova Milanese(MB)

    P.I. 07356580964 REA MB1876489

    Capitale sociale: 90.000 Euro.

     
    Honda