Shop Elettronica

Una ricerca svolta dal Centro Studi e Ricerche Sociologiche "Antonella Di Benedetto" ha dimostrato un notevole aumento delle contravvenzioni per il mancato rispetto del codice stradale. La mancanza di pneumatici invernali è una delle motivazioni più diffuse. Lo studio ha preso in esame diversi elementi, soprattutto quelli utili a comprendere gli oggetti delle multe comminate dalle Forze dell'Ordine. Le gomme termiche vanno montate a metà novembre e smontate a metà aprile, per legge. Ogni stagione riserva sorprese, a volte la neve cade copiosa, a volte non si vede per niente. Se le strade si dovessero imbiancare all'improvviso? Oltre ad essere multati, si rischia di avere brutte sorprese nel guidare il mezzo. Da un lato c'è l'aumento del 956% del numero delle contravvenzioni elevate negli ultimi 3 anni. Senza gomme da neve c'è anche il pericolo di incidente. Per evitare che si verifichino tali situazioni, Yeppon mette a disposizione pneumatici online a prezzi scontati. I copertoni sono i migliori in commercio. A distinguerli sono la qualità e le prestazioni elevate.

Ti Consigliamo:
Novità Classifica

Gli pneumatici invernali e la durata Le gomme non scadono, ma non sono eterne. I fattori che determinano la vita degli penumatici invernali e dei copertoni in genere, sono tanti. L'usura riduce ovviamente la possibilità di utilizzo, ma ciò è chiaramente dovuto al tipo di uso che se ne fa. Il numero di chilometri, le condizioni del terreno e il modo di guida sono i principali elementi che contribuiscono a consumare il battistrada e poi tutta la gomma. Una buona manutenzione aiuta a risparmiare e a consentire all'automobile di viaggiare sempre in sicurezza. Yeppon conosce bene questi aspetti ed è per questo che mette a disposizione articoli dei migliori marchi a prezzi competitivi. Un esempio su tutti è il modello Pirelli 265/40r18 97v (n1) W240 Sottozero serie 2. Adatto alle temperature più fredde, per viaggiare stabilmente su neve e ghiaccio.

Le gomme termiche sono sempre più tecnologiche Negli ultimi anni la tecnologia ha fatto passi da gigante nel settore degli pneumatici. Sono stati adottati nuovi sistemi per affrontare in maniera più performante tutti i tipi di strada, anche i più accidentati. Nessuna condizione atmosferica che cambia il fondo stradale è un problema per le gomme termiche. Ovviamente vanno adoperate in modo corretto, consono alle norme del buon senso e del Codice della Strada. Non bisogna mai dare nulla per scontato e affidarsi a chi propone l'eccellenza. Yeppon ha un catalogo vasto, con prodotti in grado di rispondere a tutte le esigenze della clientela. Tra i prodotti di punta spicca Michelin 195/55 r 16 91 h xl Crossclimate m+s. Adatto alle differenti situazioni che si verificano per i viaggi invernali. Le gomme da neve e la legge Il Codice della Strada non ammette ignoranza e spiega molto chiaramente come ci si debba comportare. Su determinate strade urbane ed extraurbane, incluse le autostrade, vige l'obbligo della dotazione di gomme da neve. Dal 15 novembre al 15 aprile. Alle Regioni spetta il compito di applicare la legge stradale, palesando eventuali eccezioni. Ad esempio per le aree in cui la temperatura non scende, in nessuna stagione, al di sotto dei 7° C, è possibile fare delle deroghe. Il modello Firestone 185/65r15 Winterhawk 3 tl 88t lo propone Yeppon per chi vuole avere performance gi grande livello per gli spostamenti invernali. Altrettanto valido è l'articolo Continental 255/40r18 xl 99v Cwintercontactts810s n1. Gli pneumatici online si comprano con lo sconto Yeppon offre prodotti dei diversi marchi, tutti selezionati con cura dagli esperti, che ne valutano la qualità, le prestazioni e le caratteristiche specifiche per l'uso su strada. I prezzi proposti sono vantaggiosi e soprattutto scontati, per andare incontro alle richieste degli acquirenti. Il rapporto tra la validità degli penumatici online e il costo è davvero ottimo. Sul sito sono disponibili le schede tecniche dei differenti prodotti, in modo da avere una descrizione delle pecularità e approfittarne per avere un aiuto nella scelta. A seconda dell'uso, ovvero della percorrenza media, della guida adottata e dal tipo di vettura che si conduce, si opta per un prodotto piuttosto che per un altro. La soddisfazione per l'acquisto su Yeppon è garantita.

 
live chat

Yeppon - siamo una Azienda Italiana

Bandiera Italiana
  • Blass S.r.l. Sede Legale: Via per Cinisello, 22 - 20834 - Nova Milanese(MB)

    P.I. 07356580964 REA MB1876489

    Capitale sociale: 90.000 Euro.

     
    Honda