Giochi Xbox One ELECTRONIC ARTS 1004108EAR

Titanfall Xbox One

Titanfall Xbox One
Titanfall Xbox One
€ 29,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 10,90 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Realizzato da alcuni dei creatori e sviluppatori di Call of Duty™ Titanfall è un nuovo universo che oppone il piccolo al grande il naturale all’industriale e l’uomo alla macchina. I visionari di Respawn hanno tratto ispirazione dalla loro esperienza dei titoli d’azione in prima persona e con Titanfall si sono focalizzati nel portare qualcosa di eccitante nel mondo del gaming multiplayer di nuova generazione.

Caratteristiche:

• La Guerra del futuro– In Titanfall la guerra avanzata del domani ti dà la libertà di combattere sia come Pilota d’assalto che come gigantesco Titan corazzato. Titanfall cambia il modo di combattere e muoversi dando ai giocatori l’abilità di cambiare le proprie tattiche al volo attaccando o fuggendo a seconda della situazione.

• Il futuro dell’azione Multiplayer Online– Il gioco è completamente multiplayer in una nuova esperienza che combina azione rapida online con i momenti epici che si trovano tradizionalmente in una modalità campagna. L’intersezione di questi due mondi è una gran parte di quello che dà a Titanfall la sua identità iconica.

• I visionari che hanno ridefinito il gaming sono tornati! — Fondata nel 2010 Respawn Entertainment è stata creata da Vince Zampella e Jason West ex co-fondatori di Infinity Ward e due dei co-creatori del famosissimo franchise Call of Duty™. Ora loro stanno utilizzando un nuovo approccio al game design creando un universo totalmente nuovo con Titanfall.

Codice EAN: 5030932111364



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.