Giochi Xbox One UBISOFT 300063994

Assassin's Creed 4 Jackdaw Edition Xbox One

Assassins Creed 4 Jackdaw
Assassins Creed 4 Jackdaw
€ 56,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

La Jackdaw Edition di Assassin’s Creed® IV Black FlagTM include:

  • Assassin’s Creed® IV Black Flag - gioco completo

  • I seguenti contenuti scaricabili:

    Pack Vascello della Morte - Fai vedere ai nemici che sei pronto ad annientarli con le vele la polena e il timone del Vascello della Morte.

    Pack Nave Kraken - Comprende vele timone e polena ispirate al leggendario mostro marino in grado di fagocitare navi uomini e balene.

    Pack Crociato & Fiorentino - Naviga con i colori di Altaïr e di Ezio grazie a 4 oggetti per la personalizzazione della tua nave e 2 nuove armi per Edward: la polena iconica di Ezio le vele speciali di Ezio le spade di Ezio le vele speciali di Altaïr e la spada di Altaïr.

    Pack Pirati Illustri - Esplora 3 nuove isole; scopri tesori nascosti nuovi abiti armi oggetti per la nave e molto altro. Personalizza la tua esperienza con nuovi costumi e oggetti!

    Multiplayer #1 - L’ira di Barbanera - Te la senti di affrontare unaltra sfida in alto mare? Questo pacchetto contiene tre nuovi e temibili contendenti che ti daranno filo da torcere tra cui il Giaguaro lo stesso Barbanera e lOrchidea.

    Multiplayer #2 - Gilda dei Briganti - Tre nuovi temerari avventurieri si preparano alla sfida seminando il caos. Questo pacchetto comprende anche nuove mosse e opzioni di personalizzazione.

    • Assassin’s Creed® IV Black FlagTM Grido di Libertà: Adewalé nato schiavo ha trovato la libertà come pirata a bordo della nave di Edward Kenway la Jackdaw. 15 anni dopo Adewalé è diventato un Assassino addestrato ma fa naufragio a Santo Domingo dove si ritrova senza né armi né ciurma. Deve così procurarsi una nave e mettere insieme una propria ciurma per liberare gli schiavi e vendicarli. Oltre 3 ore di gioco tutte nuove per giocatore singolo!

      È il 1715. I Caraibi sono sotto il controllo dei Pirati che hanno fondato una vera e propria repubblica priva però di qualsiasi legge perciò corruzione avidità e crudeltà sono all’ordine del giorno. Tra questi fuorilegge vive un giovane ed esuberante capitano di nome Edward Kenway. La sua lotta per conquistare la gloria gli ha fatto guadagnare il rispetto di vere leggende dei mari come il pirata Barbanera ma lo ha anche trascinato nell’antico conflitto tra Assassini e Templari una guerra che potrebbe distruggere tutto ciò che i pirati hanno ottenuto. Rivivi le brutali gesta dei Pirati nell’Età d’Oro della Pirateria! Scopri la storia dei più grandi avventurieri dei Caraibi e sfodera nuove letali abilità e armi. Esplora isole misteriose e con I colori della tua bandiera incuti timore nei cuori dei marinai che incroceranno la tua rotta!

Codice EAN: 3307215771617



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.