Giochi Xbox One ELECTRONIC ARTS 1036301

Nba Live 16 Xbox One

Nba Live 16 Xbox
Nba Live 16 Xbox
€ 29,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Grazie alla possibilità di esprimere la tua individualità NBA LIVE 16 porta la personalizzazione a un livello mai visto. Dal look allo stile di gioco tutto ruota intorno a te. Scendi in campo in prima persona con GameFaceHD la nuovissima app di scansione facciale ad alta definizione facilissima da usare vesti i tuoi giocatori con le divise e gli accessori più recenti e grazie a LIVE Motion il nuovo sistema di movimento dei giocatori basato sulla fisica goditi una dinamica fluida e un controllo sul campo senza eguali. Aggiungi a questo la possibilità di progredire e competere con i tuoi amici in partite multigiocatore divertenti e dal ritmo incalzante grazie allinnovativa modalità LIVE Pro-Am e vedrai che NBA LIVE 16 sarà loccasione per "crescere insieme".

CARATTERISTICHE:

u>LIVE PRO-AM u> (non disponibile con la vendita al dettaglio fino all11 8)

  • Fa il suo debutto LIVE Pro-Am un modo divertente e rapido di giocare con gli amici che include due innovative modalità multigiocatore LIVE Run e Summer Circuit grazie alle quali potrai connetterti e competere in straordinari campi al chiuso e allaperto di tutto il Nord America. Prova LIVE Pro-Am con la demo GRATUITA per Xbox One e PlayStation®4 disponibile dal 15 settembre 2015!
  • u>Summer Circuit u> – Una nuova modalità online cooperativa giocatore contro IA grazie alla quale potrai unirti a fino ad altri 4 amici per giocare contro le attuali superstar NBA sui leggendari campi al chiuso e allaperto dallHoop Dome di Toronto al Dumbo Park di Brooklyn. Se vinci avanzi nel gioco se perdi torni al punto di partenza pronto a rifarti. LIVE Spot ti permette di guadagnare punti abilità e punti ricompensa per sbloccare gli attributi e scalare la classifica online.
  • u>LIVE Run u> –A grande richiesta torna la modalità online giocatore contro giocatore più affidabile e stabile di sempre grazie alla quale potrai connetterti e competere con fino a nove amici . LIVE Run è lideale per partite improvvisate 5 contro 5 su famosi campi allaperto come quelli di Venice Beach o Rucker Park.

    u> u>u>LIVE MOTION u>

    • Con LIVE Motion il nuovo sistema di movimento dei giocatori basato sulla fisica potrai creare le mosse che ti aspetteresti di vedere sul campo. LIVE Motion ti lascia la massima libertà nel controllo dei movimenti: non ti sentirai mai costretto a seguire unanimazione predeterminata! Grazie ai nuovi sistemi di passaggio e ricezione potrai far girare la palla esattamente dove e come vuoi con tanto di passaggi rapidi e consegna della palla dal palleggio. Infine un controllo senza eguali nelle situazioni di pick and roll e un nuovo sistema di tiro ti daranno ulteriori occasioni per esprimere sul campo la tua individualità.

      u>PERSONALIZZAZIONE u>

      • Personalizza il tuo giocatore dalla testa ai piedi con gli ultimi capi e accessori dei principali marchi sportivi tra cui la Jordan o fatti tatuare da un artista di fama mondiale Tattoos by Randy . Lapp NBA LIVE comprendeanche lesclusiva tecnologia di scansione facciale GameFaceHD

        portando il concetto stesso di personalizzazione a un livello inedito: grazie a questintuitiva app per dispositivi mobili il tuo viso figurerà accanto a quelli delle stelle NBA del gioco. Gioca nei tuoi stessi panni con una qualità senza precedenti.

Codice EAN: 5030938121732



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.