Giochi Xbox One UBISOFT 300111241

Watch Dogs Legion Xbox One - Day one: 06/03/20

Watch Dogs Legion Xbox
300111241 Foto: 2
300111241 Foto: 3
300111241 Foto: 4
Watch Dogs Legion Xbox
300111241 Foto: 2
300111241 Foto: 3
300111241 Foto: 4
€ 29,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

WATCH DOGS: LEGION porta con sè un’innovativa esperienza di gioco mai vista prima che ti permette di reclutare e giocare con chiunque tu incontri nell’iconica ambientazione londinese. Ogni singolo personaggio nell’open world è giocabile, e ognuno di essi ha un passato, una personalità, e un set di abilità che ti aiuteranno a personalizzare il tuo personalissimo e unico team. Porta i tuoi personaggi online e unisci le forze coi tuoi amici per riprendere il controllo di Londra in missioni co-op da quattro giocatori, sfide end-game ed eventi giornalieri.

GIOCA NEI PANNI DI CHIUNQUE

Recluta nella tua Resistenza chiunque tra gli abitanti di Londra: da un agente MI6 fino a un tosto lottatore a mani nude, un hacker brillante o un pilota di corse clandestine, una stella nascente del calcio o un’insospettabile vecchietta… Chiunque vedi può unirsi al tuo team e ha un suo passato, una personalità e delle abilità specifiche.

PERSONALIZZA LE TUE RECLUTE

Sblocca caratteristiche uniche per personalizzare ogni membro della tua Legione in base al tuo stile di gioco. Fai salire di livello ogni personaggio tra le tre classi Hacker, Incursore e Assalitore. Personalizzali ulteriormente con outfit unici e maschere iconiche.

L’HACKING È LA TUA ARMA

Rendi letale l’infrastruttura tecnologica di Londra. Sabota droni da combattimento armati, distruggi piccoli robo-ragni furtivi, abbatti nemici usando un Mantello a Realtà Aumentata, e molto altro.

LIBERTÀ TOTALE, CONSEGUENZE REALI

Gioca nel modo che preferisci. Un sistema di combattimento ravvicinato totalmente nuovo e un ampio ventaglio di armi e abilità implicano che il modo in cui ti approcci al combattimento ha conseguenze reali. Se ti servirai di forza non-letale, il nemico tenterà di sopraffarti e fermarti. Se spari per uccidere, rischi di far morire permanentemente i tuoi personaggi.

UNA LONDRA OPEN WORLD

Esplora un massiccio open world urbano e visita i tanti punti iconici di Londra – inclusi Trafalgar Square, il Big Ben, il Tower Bridge, Camden, Piccadilly Circus o il London Eye – e intraprendi attività secondarie come combattimenti a mani nude, calcio freestyle, contratti illegali da corriere o street art.

FAI SQUADRA CON I TUOI AMICI

Porta il tuo team online e unisci le forze fino a tre amici mentre esplorate il mondo insieme o affrontate missioni co-op totalmente nuove e contenuti endgame impegnativi. Divertiti con aggiornamenti gratuiti costanti che aggiungeranno nuove modalità online, ricompense ed eventi a tema.

Codice EAN: 3307216135388



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.