Giochi Nintendo Switch WARNER BROS CARS 3-SWITCH

Cars 3: In Gara Per La Vittoria Nintendo Switch

Cars 3: In Gara
CARS 3-SWITCH Foto: 2
CARS 3-SWITCH Foto: 3
CARS 3-SWITCH Foto: 4
Cars 3: In Gara
CARS 3-SWITCH Foto: 2
CARS 3-SWITCH Foto: 3
CARS 3-SWITCH Foto: 4
Più venduto
€ 36,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Cars 3: In gara per la vittoria è un gioco di corse competitive ai massimi livelli in cui i personaggi più amati di Cars 3, il film Disney Pixar, partecipano a un'esperienza interattiva del tutto nuova. Cars 3: In gara per la vittoria estende la storia del film Cars 3, riprendendo la narrazione dagli eventi che seguono la grande gara e la arricchisce di nuove avventure frenetiche, che accompagneranno i giocatori in una nuova corsa ad alta velocità in cui incontreranno molti volti nuovi e già noti. Inoltre i giocatori potranno divertirsi con gli amici o da soli per perfezionare i vari stili di guida e le modalità a loro disposizione. Caratteristiche: - Piloti e location delle gare: i giocatori potranno unirsi a Saetta McQueen e Cruz Ramirez mentre si preparano ad affrontare il pilota rivale Jackson Storm. Nel gioco sono disponibili più di 20 personaggi giocabili personalizzabili, fra cui celebri eroi della serie Cars e piloti di nuova generazione. I giocatori potranno anche scegliere il loro luogo preferito in cui svolgere le gare fra le ambientazioni più caratteristiche del film, come Radiator Springs e la Florida International Speedway, e correre su oltre 20 tracciati unici in 13 luoghi diversi. - Sei modalità di gioco: i giocatori potranno allenarsi e migliorare le loro abilità e il loro personaggio in sei emozionanti modalità. - Show acrobatico: il giocatore vola alto e si esibisce in quante più acrobazie e trucchi possibile per ottenere il punteggio più alto. - Eliminazione: permette al giocatore di collezionare e usare una grande varietà di armi per eliminare più Crash Kart possibile. - Sfida giro veloce: in quest'area il giocatore può provare a battere i suoi tempi migliori per stabilire un nuovo record mondiale. - Gara: il giocatore può lanciarsi sui tracciati contro Saetta McQueen e la sua banda per correre la sfida definitiva. - Gara battaglia: le capacità del giocatore vengono messe alla prova contro amici e famiglia per diventare il campione dei campioni. - Parco giochi: il luogo in cui il giocatore può fare pratica con le acrobazie, può affrontare sfide o semplicemente correre divertendosi al ritmo che preferisce. - Progressi basati sulle abilità: questo gioco consente ai giocatori di padroneggiare le loro abilità di guida. I giocatori possono affinare una vasta scelta di competenze e abilità tra cui la derapata, il turbo, la zona, la guida su due ruote, la guida in retromarcia e l'urto con fiancata. Ognuna di queste abilità permette ai giocatori di esplorare più in profondità le meccaniche di gioco e ottenere ricompense per le loro competenze. - Semplice da imparare: questo gioco offre un'esperienza divertente e ricca d'azione in cui allenamenti e abilità garantiscono ai giocatori un vantaggio in corse che chiunque può vincere. - Modalità cooperativa a schermo diviso: grazie alla modalità cooperativa a schermo diviso i giocatori potranno gareggiare contro i loro amici e i membri della loro famiglia a casa tutti insieme.


Codice EAN: 5051891149618



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.