Giochi Nintendo Switch WARNER BROS 5051891164307

LEGO Harry Potter Collection Remastered Nintendo Switch

LEGO Harry Potter Collection
LEGO Harry Potter Collection
€ 26,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

LEGO® Harry Potter™ Collection porta per la prima volta LEGO® Harry Potter™: Anni 1-4 e LEGO® Harry Potter™: Anni 5-7 su Switch. I giocatori potranno rivivere tutta l’avventura di LEGO Harry Potter tratta dai sette libri e dagli otto film con grafica, ambienti, effetti luce e visivi migliorati, oltre a due contenuti scaricabili (DLC). LEGO Harry Potter: Anni 1-4 è basato sui primi quattro libri e film - Harry Potter e la pietra filosofale™, Harry Potter e la camera dei segreti™, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban™ e Harry Potter e il calice di fuoco™ - consentendo ai fan di rivivere i primi quattro anni di Harry alla Scuola di Magia di Hogwarts in forma LEGO. LEGO Harry Potter: Anni 5-7 trasporta i giocatori negli ultimi tre libri e quattro film - Harry Potter e l’Ordine della Fenice™, Harry Potter e il Principe Mezzosangue™, Harry Potter e i doni della morte™ per sperimentare gli ultimi anni di Harry a Hogwarts e la battaglia contro Lord Voldemort™, il duello finale tra Bene e Male. Il Character Pack DLC presente su questo disco include 10 personaggi - Godric Ggrifon d’oro, Harry (Yule Ball), Tosca Tassorosso, Lockhart (Straightjacket), Luna (Lion Head), Peeves, Hermione (Pink Dress), Ron Weasley (Ghoul), Corinna Corvonero e Salazar Serpeverde. Lo Spell Pack DLC presente sul disco include 5 magie - Cantis, Densaugeo, Ducklifors, Melofors e Tentaclifors.

Dati tecnici

Caratteristiche

Piattaforma

Nintendo Switch

Edizione gioco

Standard

Codice EAN: 5051891164307



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.