Giochi Xbox One WARNER BROS 190903

LEGO Batman 3 - Gotham E Oltre Xbox One

LEGO Batman 3 Gotham
190903 Foto: 3
190903 Foto: 4
190903 Foto: 5
190903 Foto: 6

+2

LEGO Batman 3 Gotham
190903 Foto: 3
190903 Foto: 4
190903 Foto: 5
190903 Foto: 6

+2

€ 16,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

La serie di videogiochi campione di vendite LEGO Batman ritorna con un gioco ricco di avventura dentro e fuori questo mondo. In LEGO Batman™ 3: Gotham e Oltre, il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere le Terra. Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.

Eccitanti combattimenti spaziali - Per la prima volta in assoluto, combatti con Batman e i suoi alleati nello spazio e nei vari mondi della Lanterna tra cui Zamaron e Odym. Ampio ventaglio di supereroi e cattivi DC Comics - Gioca e sblocca più di 150 personaggi unici con I loro divertenti poteri e abilità , inclusi i membri della Justice League e alcune BIG LEGO Figures come Cyborg, Solomon Grundy e molti altri.Trama unica con nuovi percorsi narrativi e colpi di scena - La sorpresa è dietro l’angolo. L’abilità di controllare la mente di Brainiac e il potere degli anelli della Lanterna comportano colpi di scena anche per quei personaggi che pensavi di conoscere bene.Hackerare i computer- Entra in un mondo virtuale per fuggire da labirinti, combattere in arene e correre alla ricerca di un codice.Bat-tastica Gadget Wheel - Con la semplice pressione di un tasto, scegli e potenzia le tute e le abilità di ogni personaggio.Varietà di famose location - Visita il Palazzo di Giustizia, la Bat-caverna e la Justice League Watchtower per accedere a negozi, stanze dei trofei e personalizzare ogni eroe e il suo veicolo.

Uno strabiliante gameplay a gravità zero aggiunge una dimensione completamente nuova all’azione.Combattimenti spettacolari personalizzando l’azione con le nuove LEGO Hazard Builds!Avventurati attraverso 45 missioni seguendo una storyline originale che si focalizza su un gameplay dinamico e adrenalinico
Gioca con oltre 105 personaggi dell’universo DC Comics

Dati tecnici

Caratteristiche

Edizione gioco

Standard

Piattaforma

Xbox One

Genere

Azione, Avventura

Classificazione ESRB

E (tutti)

Versione lingua

Inglese, ITA

Tipo di distribuzione

Supporto fisico

Sviluppatore

Traveller's Tales

Data di rilascio

11,11,2014

Classificazione PEGI

7

Modalità multiplayer

Tipo di modalità multiplayer

Offline

Editore

Warner Bros.

Serie di giochi

Lego Batman

Codice EAN: 5051891114722



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.