Giochi PS4 WARNER BROS 490906

LEGO Batman 3 - Gotham E Oltre PS4 Playstation 4

LEGO Batman 3 Gotham
LEGO Batman 3 Gotham
€ 12,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre è un nuovo action game con elementi rompicapo che vede ancora protagonista il Cavaliere Oscuro e tutto il suo tipico universo ma stilizzato secondo il canone LEGO con Batman e super-compagni vari appartenenti alla mitologia DC Comics impegnati a combattere il malvagio Brainiac e i suoi piani di distruzione totale.

In LEGO Batman 3: Gotham e Oltre il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi delluniverso DC Comics e vola nello spazio per impedire almalvagio Brainiac di distruggere le Terra. Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti delluniverso. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.

All’interno del gioco troviamo più di 150 personaggi sbloccabili appartenenti alluniverso DC Comics tra cui i membri della Justice Leauge e diverse LEGO Big Figure come Killer Croc Solomon Grundy e altri ancora. LEGO Batman 3: Gotham e Oltre consentirà inoltre ai giocatori di esplorare famose location come il palazzo di Giustizia la Bat Caverna e la Justice League Watchtower i moduli di allenamento di Batman sul Bat Computer e prendere parte a varie sfide battaglie e gare.

Codice EAN: 5051891114753



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.