Giochi PS4 WARNER BROS LOMBRA DI MORDOR

La Terra Di Mezzo - L'Ombra Di Mordor PS4 Playstation 4

La Terra Di Mezzo
La Terra Di Mezzo
€ 61,99
Iva inclusa
Spedizione entro giovedì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Pre ordina ora per avere accesso* al DLC "Il Ranger Oscuro" che include un esclusivo personaggio giocabile e la modalità sfida "Prova di forza".

*Disponibile solo al lancio salvo esaurimento scorte.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere. Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro solamente per tornare in vita grazie a un misterioso spirito di vendetta. non appena la vendetta personale di Talion viene svelata i giocatori scoprono il mistero dello spirito che lo possiede scoprendo le origini degli anelli del potere e affrontando la definitiva nemesi.

Caratteristiche:

Scatena il potere del fantasma – I giocatori possiedono Poteri Fantasma perm organizzare ed eseguire la propria vendetta in una brutale mischia durante azioni furtive senza regole o intuitivi combattimenti a distanza.

Domina i tuoi nemici – Osserva il mondo attraverso i Poteri Fantasma e scopri i dettagli di ogni nemico unico per aiutare Talion nella sua vendetta; ogni avversario ha la sua personalità memoria e

    CARATTERISTICHE che i giocatori devono studiare e manipolare.

    Piega Mordor al tuo volere – I giocatori mettono i nemici l’uno contro l’altro forzandoli ad assassinare terrorizzare sacrifi care o spiare. Basato sulle azioni dei giocatori grazie al Nemesis System ogni nemico che si incontra è unico e durante il gioco può evolvere e diventare un arcinemico personale.

    Una nuova storia nella Terra di Mezzo – Ambientata nel periodo tra Lo Hobbit ela trilogia de Il Signore degli Anelli i giocatori scoprono l’origine degli anelli del Potere e diventano i più temuti guerrieri a Mordor.

    Aumenta le tue abilità uccidendo – Aumenta competenze e abilità e colleziona armi per diventare leggendario attraverso un sistema di ricompense runiche che sono mescolate in base alle strategie dei giocatori e dei loro unici nemici.

Codice EAN: 5051891116672



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.