SD Card VERBATIM 44025

Verbatim SDXC Class 10 128Gb

Verbatim SDXC Class 10
44025 Foto: 3
Verbatim SDXC Class 10
44025 Foto: 3
€ 31,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Le schede SDHC (Secure Digital High Capacity, SD 2.0) di Verbatim sono progettate per essere utilizzate in fotocamere digitali, lettori di musica portatili, videocamere, smartphone e PC o altri dispositivi utente compatibili. Le schede SDHC utilizzano il file system FAT32, una specifica stabilita per applicazioni che richiedono capacità più elevate e particolarmente adatte a video di alta qualità.

L'uso sempre maggiore di video in alta definizione, della fotografia digitale ad alta risoluzione e di applicazioni mobili necessita di una maggiore capacità di archiviazione e di elevate velocità di trasferimento dati. Alla luce di ciò, le schede SDHC garantiscono una velocità di trasferimento dati minima invece di una velocità massima.

Le schede SDHC di Verbatim sono completamente compatibili con tutti gli standard SD applicabili. Presentano inoltre una funzionalità di protezione della scrittura che previene la cancellazione accidentale. Le schede SDHC utilizzano lo stesso formato fisico delle schede SD ma non possono essere utilizzate con dispositivi SD host non conformi alle specifiche SDA versione 2.0.

Il logo SDHC è un marchio.

Classe di velocità:
La classe di velocità è l'unità ufficiale di misurazione della velocità per schede SD, definita dalla SD Association. È uguale a 8 MBit/s e misura le velocità di scrittura minima in "condizioni di frammentazione migliori in cui nessuna unità di memoria risulta occupata".

Classe 10: velocità di trasferimento dati minima garantita di 80 Mbit/s (10 MByte/s).

*GB=1 miliardo di byte. La capacitá disponibile per l’immagazzinamento sará inferiore; il dispositivo utilizza fino al 10 % della memoria per la formattazione e altre funzioni.

Dati tecnici

Dettagli tecnici

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

85235190

Altre caratteristiche

Velocità di trasferimento

80 MB/s

Packaging

Tipo di imballo

Blister

Quantità per pacco

1 pz

Caratteristiche

Protezione anti-scrittura

Colore del prodotto

Multicolore

Sistema operativo Windows supportato

Memoria

Capacità

128 GB

Tipo flash card

SDXC

Classe di memoria flash

Classe 10

Velocità di lettura

10 MB/s

Velocità di scrittura

10 MB/s

Codice EAN: 0023942440253



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.