Giochi PS4 BIG BEN PS4VR4ULTIUKIT

V-Rally 4 Ultimate Edition PS4 Playstation 4

V-Rally 4 Ultimate Edition
PS4VR4ULTIUKIT Foto: 2
PS4VR4ULTIUKIT Foto: 3
PS4VR4ULTIUKIT Foto: 4
V-Rally 4 Ultimate Edition
PS4VR4ULTIUKIT Foto: 2
PS4VR4ULTIUKIT Foto: 3
PS4VR4ULTIUKIT Foto: 4
€ 79,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • La ultimate edition includerà: Il gioco Il Season Pass, con 6 veicoli che saranno rilasciati dopo il lancio del DLC Modalità Carriera accelerata. Un road book: la guida ufficiale del gioco (contenuto in-game, non fisico).

Descrizione

La ultimate edition includerà:

  • Il gioco
  • Il Season Pass, con 6 veicoli che saranno rilasciati dopo il lancio del DLC
  • Modalità Carriera accelerata
  • Un road book: la guida ufficiale del gioco (contenuto in-game, non fisico)


Ogni singola parte del gioco è uno spettacolo. Gli effetti visivi e l’ambientazione renderanno unica la game experience. Progressione attraverso eventi sempre più impegnativi, da pilota inesperto a campione del mondo di tutte le categorie. Goditi tutto il brivido della guida fuoristrada nei luoghi più iconici del mondo.

Rally: uno sport, più discipline

Metti alla prova le tue abilità di guida sulle 5 discipline motoristiche off-road più importanti, con una selezione delle migliori location e automobili.

Modern rally: Classico Rally a tempo in solitaria dove si sfida il cronometro

Rallycross: Gare dove più auto gareggiano sullo stesso circuito alla conquista del podio

Hillclimb: Prove a tempo tutte in salita alla guida di potentissime auto

Gymkhana: Prove a tempo su circuiti chiusi dove è fondamentale padroneggiare la derapata e l’accelleratore. Ken Block style. 

Buggy: Agili e leggere auto che gareggiano tra loro in circuiti offroad

Una selezione delle 50 auto da rally più prestigiose.

Vivi l’esperienza di un moderno pilota di Rally. La modalità carriera in tutte le categorie, è pensata per guidare un pilota Rookie in un viaggio per diventare Campione del Mondo. Dalla gestione dei team meccanici e ingegneristici, sponsor, agenti, ecc.; fino alla possibilità di acquistare nuove auto o migliorare parti di quelle già possedute. Tutte le carriere saranno differenti con l’evoluzione random, generazione sistemica dei tracciati ed eventi speciali. Sviluppo auto e personalizzazione. Gestione team (ingegneri, meccanici, agenti…). Gestione budget (auto, staff, sponsor…).

Un viaggio epico intorno al mondo. Innovativa esperienza multiplayer online. Realizzato da un team di grande esperienza specializzato in giochi di corse che ha già preso parte allo sviluppo della serie WRC. Un generatore di corse casuali basato su strade realmente esistenti. Una spettacolare simulazione, con la presenza di molte importanti licenze. Modalità carriera e multiplayer online per competere con gli amici. Una licenza leggendaria ben conosciuta da tutti i giocatori di corse. Multiplayer in locale a schermo condiviso. 73 corse in differenti scenari.

Codice EAN: 3499550368994



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.