Accessori PS4 TURTLE BEACH GACC4807

Turtlebeach Cuffiette Battle Buds Black Nintendo Switch, Xbox One, PS4

Turtlebeach Cuffiette Battle Buds
GACC4807 Foto: 2
GACC4807 Foto: 3
GACC4807 Foto: 4
Turtlebeach Cuffiette Battle Buds
GACC4807 Foto: 2
GACC4807 Foto: 3
GACC4807 Foto: 4
€ 31,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Le nuove cuffie da gioco in-ear Turtle Beach Battle Buds sono state create per misurarsi su qualsiasi piattaforma ovunque ti trovi! Sei in macchina con il tuo Nintendo Switch? Sei a casa immerso in una Battle Royale su Xbox One o PS4? O stai giocando sul tuo smartphone nel tragitto casa-lavoro? Ovunque ti trovi, le Battle Buds sono un mix perfetto di comfort in-ear e audio di eccellente qualità. Audio forte e chiaro con microfono ad alta sensibilità dotato di asta rimovibile o microfono integrato mentre sei in movimento.Gioca per ore nel massimo comfort e in totale controllo grazie ai comandi integrati con controller multifunzione e comandi per il volume principale, mute microfono e pulsante multifunzione per i dispositivi che lo supportano.

- Chat Estremamente Nitida - Il microfono ad alta sensibilità rimovibile capta la tua voce in modo forte e chiaro. Mentre sei in movimento puoi utilizzare il microfono integrato.

- Leggerezza e Comfort - Gioca per ore nel massimo comfort con tre misure di innesti intercambiabili e stabilizzatori.

- Controller Integrato Multifunzione - Il controller integrato ti consente di avere a portata di dita il volume principale, il mute e il pulsante multifunzione (nei dispositivi che lo supportano).

- Altoparlanti Da 10mm di Alta Qualità - Grandi altoparlanti da 10mm garantiscono alti sfrigolanti e bassi tuonanti.

- Compatibilità Universale - Progettate per Nintendo Switch e gioco mobile in movimento. Funzionano ottimamente anche con Xbox One, PS4 e PC.

Codice EAN: 0731855040025



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.