Accessori PS4 TURTLE BEACH 1033325

Turtle Beach Recon 70X Cuffie Gaming - Xbox One, PS4 Playstation 4, PC e Nintendo Switch

Turtle Beach Recon 70X
Turtle Beach Recon 70X
€ 31,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Con le cuffie da gioco Turtle Beach® Recon 70 per Xbox One il prossimo vincitore sarai tu! Le cuffie da gioco TURTLE BEACH® RECON 70 presentano il nuovo design di Turtle Beach allinsegna della leggerezza che garantisce ore e ore di gioco nel massimo comfort. Grazie agli altoparlanti da 40 mm di alta qualità e ai cuscinetti over-ear premium in pelle sintetica potrai godere appieno di alti sfrigolanti e bassi tuonanti senza lintrusione di rumori esterni. Il famoso microfono ad alta sensibilità di Turtle Beach capta la tua voce in modo forte e chiaro e attiva il mute quando viene sollevato. Le RECON 70 dispongono anche del suono surround per Xbox One e PC Windows 10 compatibili e sono ottimizzate per il potente Windows Sonic per cuffie di Microsoft. Il versatile collegamento da 3 5 mm infine le rende interscambiabili con i controller Xbox One PS4 Playstation 4™ Nintendo Switch con i PC e tutti i dispositivi compatibili.

Il famoso microfono ad alta sensibilità di Turtle Beach capta la tua voce in modo forte e chiaro in modo tale che i tuoi comandi giungano sempre a destinazione. Inoltre quando non lo utilizzi puoi comodamente sollevarlo per attivare il mute.

Potenti altoparlanti da 40 mm garantiscono un ottimo audio di gioco con alti sfrigolanti e bassi tuonanti.

Progettate per il controller Xbox One con connettore da 3 5 mm funzionano ottimamente con i controller PS4 Playstation 4™ Nintendo Switch™ PC e con tutti i dispositivi mobili provvisti di collegamento da 3 5 mm.

Caratteristiche: COMPATIBILI CON SUONO SURROUND PER XBOX ONE. Ottimizzate per garantire un coinvolgente suono surround Windows Sonic per cuffie su Xbox One. I tuoi giochi prendono vita! *Windows Sonic per cuffie fornito da Microsoft per Xbox One (e PC Windows 10 compatibili). Compatibile anche con Dolby Atmos® per cuffie (potrebbe essere richiesto l’acquisto separato).

LEGGEREZZA E COMFORT Il design allinsegna della leggerezza assicura il massimo comfort durante le lunghe sessioni di gioco grazie alla fascia imbottita e ai cuscinetti.

CUSCINETTI PREMIUM Cuscinetti rivestiti in pelle sintetica per un comfort assoluto risposta dei bassi potenziata e riduzione dei rumori ottimale.

Specifiche tecniche:

  • Collegamenti: 3 5 mm
  • Risposta In Frequenza: 20Hz – 20kHz
  • Altoparlanti da 40mm con magneti al neodimio
  • Comandi Integrati: volume principale attivazione disattivazione microfono
  • Design Microfono: microfono flip-up fisso omnidirezionale
  • Materiale fascia: pelle sintetica con cuscinetti in spugna
  • Materiale cuscinetti: over-ear (chiuso) pelle sintetica con cuscinetti in spugna.
Codice EAN: 0731855025558



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.