Chiavette USB TRANSCEND TS64GJF890S

Transcend 64Gb Jetflash 890 Silver Plating

Transcend 64Gb Jetflash 890
TS64GJF890S Foto: 2
TS64GJF890S Foto: 3
TS64GJF890S Foto: 4
TS64GJF890S Foto: 5

+4

Transcend 64Gb Jetflash 890
TS64GJF890S Foto: 2
TS64GJF890S Foto: 3
TS64GJF890S Foto: 4
TS64GJF890S Foto: 5

+4

€ 29,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

La JetFlash 890 USB 3.1 OTG dispone di un doppio connettore - un connettore reversibile USB di Tipo-C e uno tradizionale USB 3.1 (Gen 1) - progettati per trasferire le vostre foto, i video o la musica tra diversi dispositivi come MacBook e i PC. In più, grazie alla App gratuita Transcend Elite, potrete facilmente consultare i file salvati sulla vostra JetFlash 890 e fare così un rapido backup di tutti i vostri preziosi contenuti salvati sul vostro MacBook, smartphone e tablet.

Doppio connettore USB, doppia convenienza
Grazie alla tecnologia USB OTG (On-The-Go), la JetFlash 890 unisce uno standard connettore USB 3.1 (Gen 1) e un connettore USB di Tipo-C in un unico flash drive USB, fornendo una maggiore portabilità nel trasferimento di foto, canzoni, video e altri file tra tablet, smartphone, Mac, PC e laptop.

Con l'USB di Tipo-C ogni verso è quello giusto
Quante volte vi è capitato di collegare un flash drive nel modo sbagliato? Da oggi non sarà più un problema. Caratterizzato da un design reversibile, il connettore USB di Tipo-C della JetFlash 890 è costruito per adattarsi in qualsiasi verso esso venga collegato e vi farà risparmiare tempo sul traferimento dei dati in quanto riuscirete a collegare la JetFlash 890 al primo colpo.

Velocità di trasferimento impareggiabile
Un collegamento USB vi rende liberi da quello Wi-Fi, Bluetooth e 3G/4G. Grazie alla SuperSpeed USB 3.1 (Gen 1), la JetFlash 890 raggiunge incredibili velocità di scrittura fino a 90MB/s, cioè 4 volte più veloce di un USB 2.0.

Maggiore spazio grazie ai 64GB disponibili
Con una capacità di memoria fino a 64GB e la porta USB OTG di Tipo-C, potrete facilmente aumentare la memoria dei vostri dispositivi mobili. Il messaggio “Memoria Piena” non rovinera più i vostri piani.

Grande intrattenimento con una USB
L'interfaccia standard USB vi permette di trasferire facilmente i file su ogni dispositivo, incluso i desktop, Ultrabook, laptop, TV, lettori Blu-ray, lettori DVD, stereo e console.

Resistente all'acqua e alla polvere
Poichè costruita con la tecnologia COB (Chip On Board) e assemblata con un case metallico, la JetFlash 890 è totalmente resistente alla polvere e all'acqua.

Mai più perdita di dati con il tappo reversibile
Il tappo è stato progettato per adattarsi ad entrambe le estremità della JetFlash 890. Quando uno dei due connettori è occupato, potete inserire il tappo sul secondo connettore proteggendo così non solo la JetFlash 890 ma anche i dati salvati al suo interno.

Esclusiva App Transcend Elite App per Mac OS X e Android
Particolarmente indicata per sistemi operativi Mac OS X e Android , la App Transcend Elite è dotata della Gestione dei File, Criptaggio dei File e della funzione di One-touch Backup (solo per Android) per una più facile gestione dei file salvati sui vostri dispositivi. Nel frattempo, potrete trasferire i file con la AES Encryption di 256-bit , condividerli su svariati servizi di cloud, e fare un rapido backup di foto, video, documenti, e altri importanti contenuti..

Dati tecnici

Design

Fattore di forma

Cuffia

Colore del prodotto

Nero, Argento

Certificazione

CE/FCC/BSMI/KC/RCM/EAC

Dettagli tecnici

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

84717070

Peso e dimensioni

Larghezza

14,3 mm

Profondità

8,6 mm

Altezza

28,6 mm

Peso

3 g

Contenuto dell'imballo

Quantità per pacco

1 pz

Prestazione

Capacità

64 GB

Sistema operativo Windows supportato

Windows 10, Windows 7, Windows 8

Compatibilità sistema operativo Mac

Sistema operativo Linux supportato

Versione USB

3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)

Interfaccia dispositivo

USB Type-A / USB Type-C

Sistema operativo compatibile

Microsoft Windows 7 Microsoft Windows 8 Microsoft Windows 10 Mac OS 9.0 or later Linux Kernel 2.4.2 or later

Codice EAN: 0760557833536



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.