Switch TP-LINK TL-SG3210

TP-LINK 10-port Gbit L2 Mgd Switch 8 1000mbps Rj45 Port

TP-LINK 10-port Gbit L2
TP-LINK 10-port Gbit L2
€ 121,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • IP-MAC-Port-VID Binding, ACL, Port Security, DoS Defend, Storm control, DHCP Snooping, 802.1X Authentication and Radius provide you robust security strategies
  • L2/L3/L4 QoS and IGMP snooping optimize voice and video application
  • WEB/CLI managed modes, SNMP, RMON bring abundant management features

Descrizione

Descrizione
Lo switch gestito TP-LINK JetStreamTM Gigabit L2 Lite TL-SG3210 dispone di 8 porte 10/100/1000Mbps. Offre prestazioni elevate, QoS di livello aziendale, strategie avanzate di sicurezza e una nutrita serie di funzioni di gestione Layer 2. Lo switch è inoltre dotato di 2 slot SFP gigabit per espandere la rete in modo flessibile. TL-SG3210 è la soluzione ideale per le piccole e medie aziende.
TL-SG3210 offre valide funzioni di sicurezza e di gestione. Le funzioni di IP-MAC-Port-VID Binding e Access Control List (ACL) proteggono da attacchi di tipo broadcast, ARP e Denial of Service (DoS), ecc. La funzione Quality of Service (QoS, L2 to L4) consente un`avanzata gestione del traffico di rete per spostare i vostri dati in maniera più fluida e veloce. In più, l`interfaccia di gestione web semplice da usare e le interfacce CLI, SNMP e RMON, rendono il setup più veloce azzerando i tempi morti. Ai gruppi di lavoro e dipartimenti che richiedono switch Layer 2 con capacità Gigabit lo switch gestito TP-LINK JetStreamTM Gigabit L2 Lite TL-SG3210 garantisce la soluzione ideale e all'avanguardia.

Sicurezza della rete
Questo switch TP-LINK JetStream™ TL-SG3210 dispone di IP-MAC-Port-VID Binding, Port Security, Storm Control e DHCP Snooping che offrono protezione contro attacchi broadcast, attacchi ARP, ecc. Prevede alcune tipologie di attacchi DoS predefiniti in modo da assicurare una protezione molto più efficace contro questi attacchi rispetto a prima. Inoltre, la funzione delle Access Control Lists (ACL, L2 to L4) limita l`accesso alle risorse di rete sensibili e filtra i pacchetti in base all`indirizzo MAC di origine e di destinazione, all`indirizzo IP, alle porte TCP / UDP e anche all`ID VLAN. Lo switch supporta l`autenticazione 802.1X che richiede le informazioni di autenticazione ad un server RADIUS per consentire l`accesso alla rete. Supporta inoltre la funzione Guest VLAN per consentire ai client non-802.1X di accedere ad una specifica risorsa di rete.

Funzioni QoS avanzate
Lo switch dispone di una nutrita serie di politiche QoS per gestire servizi voce, dati e video sulla rete. L`amministratore può indicare la diversa priorità del traffico sulla base di una varietà di parametri tra cui l`indirizzo IP o MAC, il protocollo TCP o UDP, il numero di porta, ecc, per garantire che voce e video siano sempre chiare, fluide e prive di disturbi jitter. Tutto ciò in aggiunta al supporto dello switch alla Voice VLAN, consentirà un miglior funzionamento delle applicazioni vocali in rete.

Funzioni ulteriori Layer 2
Lo switch TL-SG3210 supporta una gamma completa di funzionalità di Layer 2 tra cui 802.1Q tag VLAN, Port Mirroring, STP/RSTP/MSTP, Link Aggregation Control Protocol e la funzione di controllo di flusso 802.3x. Inoltre, lo switch offre funzionalità avanzate per la manutenzione della rete come Detection Loop Back, diagnostica dei cavi Ethernet e Snooping IGMP. La funzione di snooping IGMP assicura che lo switch veicoli in modo intelligente i pacchetti in streaming multicast solo ad utenti autorizzati, mentre IGMP throttling & filtering consentono di limitare ciascun utente autorizzato a livello di porta in modo da evitare accessi multicast non autorizzati.

Funzionalità di gestione di livello aziendale
TL-SG3210 è semplice da usare e da gestire. Supporta diverse funzioni standard di gestione user-friendly come ad esempio un`intuitiva interfaccia utente grafica (GUI) basata sul web o una Command Line Interface (CLI) standard di settore e inoltre l'accesso di amministrazione può essere protetto tramite crittografia SSL o SSH. Le funzioni SNMP (v1/2c/3) e il supporto RMON consentono di interrogare lo switch sul suo stato di funzionamento oppure di inviare informazioni riguardo ad eventi anomali. In aggiunta, grazie al protocollo integrato NDP / NTDP, lo switch può essere gestito dallo switch principale o commander di rete tramite la funzione di IP clustering in modo molto semplice.

Dati tecnici

Design

Colore del prodotto

Nero

Indicatori LED

Peso e dimensioni

Larghezza

294 mm

Profondità

200 mm

Altezza

44 mm

Networking

Standard di rete

IEEE 802.1D,IEEE 802.1Q,IEEE 802.1p,IEEE 802.1s,IEEE 802.1w,IEEE 802.1x,IEEE 802.3ab,IEEE 802.3ad,IEEE 802.3i,IEEE 802.3u,IEEE 802.3x,IEEE 802.3z

VLAN support

Numero di VLA

4000

Caratteristiche della LAN virtuale

MAC address-based VLAN,Port-based VLAN,Protocol-based VLAN

Protocolli

Protocollo di registrazione GARP VLAN (GVRP)

Packaging

Guida rapida

Kit di montaggio per rack

Altezza imballo

80 mm

Profondità imballo

275 mm

Larghezza imballo

400 mm

Peso dell'imballo

2,57 kg

Trasmissione dati

tasso di inoltro

14,9 Mpps

Frame Jumbo

10240

Gestione energetica

Tensione di ingresso AC

100 - 240 V

Frequenza di ingresso AC

50 Hz

Consumo energetico (max)

10,7 W

Connettività 

Tipo di porte RJ-45

Gigabit Ethernet (10/100/1000)

Prestazione

Fanless

Requisiti di sistema minimi

Microsoft® Windows® 8, 7,Vista™, XP or MAC® OS, NetWare®, UNIX® or Linux.

Codice EAN: 6935364020972



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.