Accessori GPS TOMTOM 9UUB.001.33

Tomtom air vent Mount Passive Universal v3

Tomtom Air Vent Mount
9UUB.001.33 Foto: 3
9UUB.001.33 Foto: 2
9UUB.001.33 Foto: 3
Tomtom Air Vent Mount
9UUB.001.33 Foto: 3
9UUB.001.33 Foto: 2
9UUB.001.33 Foto: 3
€ 19,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Evita i problemi in strada: la guida è più comoda e sicura con il supporto di montaggio universale alla presa d aria di TomTom, che impedisce al navigatore di sganciarsi anche sulle strade dissestate.
  • Progettato per le prese d aria: fissa il supporto di montaggio universale alla presa d aria di TomTom per raggiungere il navigatore con facilità e vedere la strada senza ostacoli.
  • Meccanismo a scorrimento semplificato: inserisci ed estrai il navigatore TomTom in modo facile e veloce, anche con una sola mano, e proteggi il tuo navigatore TomTom quando non è in uso.
  • Regola il supporto del navigatore durante la guida: inclina il supporto di montaggio universale alla presa d aria del navigatore TomTom con una sola mano. Non serve smontarlo.
  • Non serve la pulizia con spray o panni: il supporto di montaggio universale alla presa d aria del navigatore TomTom non lascia segni della ventosa né residui adesivi sul parabrezza o sul cruscotto.
  • Accessorio originale TomTom compatibile con: TomTom Start e Via series, GO, GO Basic, GO Classic, GO Essential, GO Discover, GO Camper Tour, GO Expert 5/6 modelli

Descrizione

Monta il navigatore TomTom a portata di mano.

Aggancio con un clic
Inserisci ed estrai il navigatore dalla base con una sola mano.

Montaggio senza ventosa
Con il supporto di montaggio alla presa d'aria non rimangono segni sul parabrezza.

Dati tecnici

Caratteristiche

Uso appropriato

Auto

Tipo

Passivo

Compatibilità marca

TomTom

Compatibilità

GO 40 GO 400 GO 50 GO 51 GO LIVE 820 GO LIVE 825 START 20 START 25 START 40 START 42 START 50 START 52 Via 110/120/130 Via 125/135 Via LIVE 120 Via LIVE 125

Colore del prodotto

Nero

Codice EAN: 0636926081948

Ricevi TomTom Traffic per l'intera vita del tuo prodotto. Per ulteriori informazioni, visita il sito Web tomtom.com/lifetime

Autovelox a vita: ricevi gli aggiornamenti su tutor e autovelox per l'intera vita del tuo prodotto. Per ulteriori informazioni, visita il sito Web tomtom.com/lifetime

Il marchio e i logo Bluetooth® sono marchi registrati di Bluetooth SIG, Inc. e l'utilizzo di tali marchi da parte di TomTom è concesso in licenza. Gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.


Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.