Giochi Nintendo Switch KOCH MEDIA 1026355

Titan Quest Nintendo Switch

Titan Quest Nintendo Switch
1026355 Foto: 2
1026355 Foto: 3
1026355 Foto: 4
Titan Quest Nintendo Switch
1026355 Foto: 2
1026355 Foto: 3
1026355 Foto: 4
€ 36,99
Iva inclusa
Spedizione entro mercoledì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Dal co-creatore di Age of Empires Brian Sullivan e lo sceneggiatore di Braveheart Randall Wallace arriva un innovativo gioco di ruolo d'azione ambientato nell'epoca classica, tra Grecia, Egitto ed Asia. I Titani sono sfuggiti alla loro prigione eterna per portare la distruzione nel mondo. Agli Dei serve un eroe che sia in grado di rovesciare il corso degli eventi, in uno scontro leggendario che deciderà il destino dei mortali e degli immortali.

In questa lotta epica tra bene e male, i giocatori incontreranno i più grandi malvagi della mitologia ellenica, affronteranno gli attacchi di Cerbero e cammineranno tra le rive insidiose del Fiume Stige. Dovranno interpretare le profezie del cieco veggente Tiresia, combattere al fianco di Agamennone ed Achille ed accogliere l'astuzia di Odisseo per vincere questa nuova oscura avventura.

Siete pronti a diventare i protagonisti del vostro poema epico?

Esplorate il Mondo Antico: svelate misteri arcani e combattete bestie mitologiche nei vostri viaggi verso il Partenone, le Grandi Piramidi, i Giardini Pensili di Babilonia, la Grande Muraglia e gli altri luoghi della leggenda.

Grafica atmosferica: incamminatevi lungo un sentiero eroico che si snoda tra le Grandi Meraviglie del mondo antico ricreate con grafica 3D mozzafiato ricca di dettagli.

Sconfiggete i mostri delle leggende: date battaglia a mostri terribili e bestie mitologiche in una campagna narrativa che deciderà il destino di tutto ciò che esiste.

Elevata personalizzazione: create i vostri personaggi con 28 classi ed oltre 1000 oggetti unici e leggendari a vostra disposizione per forgiare il campione definitivo.

Gioco multigiocatore online: sfidate i vostri amici ad affrontare le mappe personalizzate, in un'esperienza di gioco cooperativa frenetica da 2 a 6 giocatori.

Forgia i tuoi mondi: create le vostre mappe con l'editor di gioco facile da usare, per un'avventura senza fine!

Codice EAN: 9120080071910



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.