Giochi Xbox One TAKE TWO SWX10032

Nba 2k14 Xbox One

Nba 2k14 Xbox One
Nba 2k14 Xbox One
€ 40,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

NBA 2K14 è il gioco di basket per gli appassionati di pallacanestro e per tutti gli amanti dei giochi sportivi. NBA 2K14 Non si limita a intrattenere ma insegna il basket reale in maniera divertente ed emozionante rispecchiando in pieno il mantra della lega NBA:"Where Amazing Happens". L’incredibile e dinamico motore di gioco di 2K unisce fisica realistica emozioni dei giocatori e comandi precisi e completi per dare vita a un’infinità di azioni e reazioni diverse che possono essere ottenute solo con la tecnologia di nuova generazione.

Il gioco supporta anche il secondo controller il sensore Kinect e le cuffie.

NBA2K14 ospita in copertina il giocatore più forte degli ultimi anni fresco vincitore del secondo titolo NBA nonché MVP della stagione e delle finali LeBron James. Per la prima volta sulla cover di un videogioco il campione dei Miami Heat è stato anche coinvolto nella realizzazione del gioco dando il suo personalissimo tocco. Altra grande novità è la possibilità di giocare l’Eurolega. Per la prima volta il basket europeo con Milano e Siena a rappresentare l’Italia sbarca sul mondo NBA2K. Infatti un accordo pluriennale esclusivo permetterà di vedere i Team più importanti della Turkish Airlines Euroleague disponibile su NBA 2K14. Questa sarà la prima apparizione dei più importanti team dell’Euroleague nella serie NBA 2K. Quattordici squadre verranno integrate in NBA 2K14 permettendo ai fan del basket Europeo di utilizzare le squadre del loro paese contro quelle NBA.

I quattordici team europei inclusi in NBA 2K14 sono:

  • Alba Berlin;
  • FC Barcelona;
  • Real Madrid;
  • CSKA Moscow;
  • EA7 Emporio Armani Milano;
  • Montepaschi Siena;
  • Fenerbahçe Ülker Istanbul;
  • Anadolu Efes Istanbul;
  • Olympiacos Piraeus;
  • Panathinaikos Athens;
  • Maccabi Electra Tel Aviv;
  • Zalgiris Kaunas;
  • Unicaja Málaga;
  • Laboral Kutxa Vitoria.
Codice EAN: 5026555261838



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.