Lettori di Memory Card STARTECH.COM FCREADU3C

StarTech Lettore Multischede Esterno per Flash Card SD/MMC/CF Usb 3.1

StarTech Lettore Multischede Esterno
FCREADU3C Foto: 3
FCREADU3C Foto: 4
FCREADU3C Foto: 5
FCREADU3C Foto: 6

+1

StarTech Lettore Multischede Esterno
FCREADU3C Foto: 3
FCREADU3C Foto: 4
FCREADU3C Foto: 5
FCREADU3C Foto: 6

+1

€ 35,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • LETTORE MULTI-CARD USB-C: accesso ai formati di schede flash più diffusi da una porta USB-C o TB3 del computer - Dispone di 1x Secure Digital (SD)/Multimedia Card (MMC), 1x microSD/TF, 1x CompactFlash (50 pin) - Supporta SD UHS-I; USB 3.2 Gen 1 (5Gbps)
  • PORTATILE: il lettore di schede è alimentato tramite bus USB ed è dotato di un cavo da 20cm con connettore host USB-C -Design compatto e portatile con elegante alloggiamento in alluminio spazzolato
  • AMPIA COMPATIBILITÀ: funziona con le memorie ad alta capacità (SDHC/microSDHC), a capacità estesa (SDXC/microSDXC) e con le CompactFlash a 50 pin -Retrocompatibilità con USB 2.0
  • CONFIGURAZIONE SEMPLICE: Indipendente dal SO, supporta Windows, macOS, Linux, Chrome OS, iPad OS, iOS (iPhone 15 [Plus/Pro/Max] e succ), Android. Non richiede software o driver. Ideale per salvare, modificare e trasferire contenuti video tra i dispositivi
  • LA SCELTA DEI PROFESSIONISTI DELL'IT: progettato e costruito per i professionisti dell'IT, questo lettore di schede multiple USB-C è supportato per 2 anni, compresa l'assistenza gratuita a vita 24/5 in più lingue
configurator-image

Descrizione

Perfetto per i professionisti della creatività, questo dispositivo di lettura/scrittura per più schede permette di risparmiare tempo e di lavorare con maggior efficienza quando si utilizza un'ampia gamma di supporti flash, poiché accelera il trasferimento e il backup dei file. Oltre a supportare le schede SD™ (Secure Digital), microSD™ e Compact Flash®, si connette alla porta USB-C™ di tablet, smartphone, e computer laptop o desktop.

Trasferimento veloce dei dati per una maggiore efficienza dei flussi di lavoro
Il lettore per più schede semplifica il trasferimento di foto, video e altri file salvati sulle schede di memoria, assicurando un accesso rapido tramite la tecnologia USB 3.0 (nota anche come USB 3.1 Gen 1) con una velocità di trasferimento dei file fino a 5 Gbps. I professionisti della creatività, come fotografi e videografi, possono veder migliorata l'efficienza del proprio flusso di lavoro. La produttività aumenta perché il lettore consente di risparmiare tempo durante il download di immagini non elaborate, la modifica di foto e video e il backup dei file.

Essendo retrocompatibile con la tecnologia USB 2.0, il lettore per schede può essere utilizzato anche con i sistemi meno recenti.

Compatibile con un' ampia gamma di supporti multimediali, per la massima flessibilità d'uso
Con questo lettore flash per più schede è possibile accedere a vari tipi di schede di memoria con la massima comodità e flessibilità. Offre accesso in lettura e scrittura per ogni formato di scheda multimediale flash di videocamere e fotocamere e supporta le schede SD, SDHC™ (Secure Digital High Capacity), SDXC™ (Secure Digital Extended Capacity), microSD e Compact Flash. La revisione dei file o il backup e l'archiviazione dei dati da un computer laptop, uno smartphone, un tablet o un dispositivo abilitato per la tecnologia USB Type-C non sono mai stati così semplici. I tre slot per le schede di memoria SD, microSD e Compact Flash sono tutti sostituibili senza dover riavviare il dispositivo o il computer, per una maggiore flessibilità.

Comodo e portatile
Il lettore per schede è una soluzione portatile che consente di accedere ovunque ci si trovi a un'ampia gamma di schede di memoria. Grazie a un fattore di forma ridotto, si ripone facilmente in tasca, nello zaino, nella ventiquattrore o nella borsa per computer laptop. Il cavo USB Type-C integrato assicura la massima rapidità quando si deve collegarlo a un computer o quando lo si ripone al termine dell'utilizzo, ovviando alla necessità di portare con sé un cavo in più. Il lettore per schede viene alimentato direttamente dalla porta USB e supporta l'installazione plug-and-play, che non richiede di installare altri driver o software.

Il prodotto FCREADU3C è protetto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Dati tecnici

Dettagli tecnici

Organizzazione delle memorie

Realtek - RTS5309

Peso e dimensioni

Larghezza

64 mm

Profondità

68 mm

Altezza

14 mm

Peso

68 g

Condizioni ambientali

Intervallo temperatura di funzionamento

-20 - 70 °C

Intervallo di temperatura

-20 - 75 °C

Range di umidità di funzionamento

5 - 90%

Contenuto dell'imballo

Guida rapida

Packaging

Peso dell'imballo

104 g

Altezza imballo

31 mm

Profondità imballo

104 mm

Larghezza imballo

129 mm

Connettività 

Tipo interfaccia

USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-C

Cavo USB integrato

Prestazione

Tipi schede di memoria

CF, MMC, MicroSD (TransFlash), MicroSDHC, MicroSDXC, SD, SDHC, SDXC

Velocità di trasferimento dati

5000 Mbit/s

Colore del prodotto

Nero, Argento

Materiale della scocca

Alluminio, Plastica

Certificazione

CE, FCC, RoHS

Interno

No

Plug & Play

Dati logistici

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

84719000

Lunghezza del cartone principale

325 mm

Larghezza scatola principale

272 mm

Altezza scatola principale

283 mm

Quantità per cartone principale

50 pz

Codice EAN: 0065030866934



Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.