Cavi Sata STARTECH.COM SATA12LA1

StarTech Cavo Serial Ata Da Sata ad Angolare Sinistro Sata 30 5 cm

StarTech Cavo Serial Ata
StarTech Cavo Serial Ata
€ 8,99
Iva inclusa
Spedizione entro lunedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

configurator-image

Descrizione

Consente di creare una connessione angolare verso sinistra su un Hard Disk SATA, per installazioni in ambienti ristretti

Il cavo SATA con angolare sinistro (90 gradi) SATA12LA1 presenta un connettore SATA standard (dritto) e un connettore SATA con angolare sinistro offrendo una semplice connessione da 30 cm a un'unità ATA seriale con il supporto della larghezza di banda completa SATA 3.0 fino a 6 Gpbs se utilizzato con unità conformi a SATA 3.0.

La connessione SATA con angolare sinistro consente di inserire il disco rigido ATA seriale in zone di difficile accesso o spazi ristretti mentre il basso profilo e il design flessibile del cavo migliorano il flusso d'aria e riducono l'ingombro nel case del computer consentendo di mantenere il case pulito e ventilato.

Realizzato esclusivamente con materiali di alta qualità e accuratamente progettato per le massime prestazioni e affidabilità, questo cavo SATA da 30 cm è dotato della nostra garanzia a vita.

In alternativa, StarTech.com offre anche un SATA12RA1" text="cavo SATA con angolare destro da 30 cm (SATA12RA1), che offre la stessa semplicità di installazione del cavo SATA con angolare sinistro, ma consente il collegamento del cavo all'unità SATA in direzione opposta.

The StarTech.com Advantage

- Il connettore SATA con angolare sinistro si adatta facilmente in zone di difficile accesso e spazi ristretti offrendo la flessibilità per il posizionamento di unità SATA nel case di sistema secondo necessità
- Presenta un design del cavo sottile che consente di ridurre l'ingombro e aumentare il flusso d'aria all'interno del case del computer/server per prestazioni ottimali del sistema
- Dotato della garanzia a vita StarTech.com assicura una connessione affidabile

Dati tecnici

Packaging

Altezza imballo

220 mm

Larghezza imballo

128 mm

Profondità imballo

0,7 mm

Peso dell'imballo

220 g

Caratteristiche

Colore del prodotto

Rosso

Lunghezza cavo

0,3048 m

Peso

10 g

Genere di connettore

Maschio/Maschio

Dati logistici

Codice del Sistema Armonizzato (SA)

84733080

Codice EAN: 0065030842723



Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.