Giochi PS4 ACTIVISION 88237IT

Spyro Trilogy Reignited PlayStation 4 PS4

Spyro Trilogy Reignited PlayStation
88237IT Foto: 2
88237IT Foto: 3
88237IT Foto: 4
Spyro Trilogy Reignited PlayStation
88237IT Foto: 2
88237IT Foto: 3
88237IT Foto: 4
€ 22,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Informazioni sul prodotto
  • Spyro è tornato! Si è rifatto il look ed è pronto a infiammare i cattivi in Spyro Reignited Trilogy
  • In Spyro Reignited Trilogy, planare da nuove vette, scatenare attacchi sputafuoco ed esplorare le suggestive ambientazioni di gioco sarà più divertente
  • Importante: Il disco principale di Spyro Reignited Trilogy contiene la prima avventura del draghetto viola, sarete successivamente guidati nel download della seconda e terza avventura, senza alcun costo aggiuntivo.

Descrizione

Spyro Reignited Trilogy include l'edizione rimasterizzata dei tre titoli originali di Spyro ™ che hanno dato il via al fenomeno: Spyro™ the Dragon, Spyro™ 2: Ripto's Rage! e Spyro™: Year of the Dragon, in una fantastica grafica in HD.

Rinnovata completamente dallo studio Toys for Bob, Spyro Reignited Trilogy presenta il gameplay divertente e dal sapore nostalgico, con più di 100 livelli e tutta la squadra di Spyro, formata da spaventosi draghi e altri svitati (tra cui Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9! e Sgt. Byrd) e molti altri. In questa nuova trilogia sono stati migliorati gli ambienti di gioco, c’è un nuovo sistema di controllo, e sono stati ricreati tutti i filmati che hanno reso questa avventura unica nel suo genere.

Spyro Reignited Trilogy è una fantastica esperienza di gioco fedele all'eccellenza dei primi tre titoli. Ogni livello di Spyro Reignited Trilogy corrisponde fedelmente all’originale. I personaggi sono stati reinterpretati in modo creativo aggiungendo quel tocco in più che permette ai fan di riaccendere il loro amore per Spyro e il suo gruppo di amici. Ci sarà una quantità sorprendente di dettagli e meccaniche di gioco più moderne, il completo supporto delle levette analogiche e una migliore gestione della telecamera. Spyro Reignited Trilogy ha riadattato anche la colonna sonora originale dei primi tre giochi, firmata da Stewart Copeland.


Codice EAN: 5030917242212



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.