Obiettivi e accessori SONY CLMFHD5

Sony CLM-FHD5 Monitor LCD a clip, Nero

Sony CLM-FHD5 Monitor LCD
CLMFHD5 Foto: 3
CLMFHD5 Foto: 4
CLMFHD5 Foto: 5
CLMFHD5 Foto: 6

+9

Sony CLM-FHD5 Monitor LCD
CLMFHD5 Foto: 3
CLMFHD5 Foto: 4
CLMFHD5 Foto: 5
CLMFHD5 Foto: 6

+9

€ 620,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Protetto per 5 anni
Con Garanzia3 ti diamo 3 anni di assistenza in piùReso a 30 giorni

Garanzie e Servizi

Garanzia aggiuntiva

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni, ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia3 ti diamo 3 anni di assistenza tecnica in più per il tuo prodotto nuovo non ricondizionato, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore.

Cosa comprende:
  • 3 anni in più di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
  • Riparazione o sostituzione del prodotto
  • Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
  • Attivabile online entro un anno dall’acquisto

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Splendida visione in glorioso Full HD


Compatto e compatibile con Full HD: Progettato per essere l'accessorio perfetto per le compatte, il CLM-FHD5 può essere utilizzato al posto del mirino nelle fotocamere dall'elevato numero di pixel, per visualizzare spettacolari immagini in risoluzione Full HD su uno schermo di grandi dimensioni, perfezionando così la messa a fuoco grazie all'analisi dei dettagli più impercettibili..

Guarda l'immagine più da vicino con l'ingrandimento: Premi il centro del pulsante ZOOM/SELECT del monitor per cambiare il rapporto di ingrandimento da 1x, a 3x e 6x. Con l'ingrandimento 3x o 6x puoi spostare l'area ingrandita nella posizione desiderata per controllare con precisione la messa a fuoco direttamente dal pulsante ZOOM/SELECT (su/giù/sinistra/destra)..

Funzione di Peaking per un controllo immediato della messa a fuoco: La funzione di Peaking del monitor visualizza un'immagine monocromatica, fatta eccezione per le aree a fuoco, contrassegnate in rosso, per verificare immediatamente se il soggetto principale dell'inquadratura è a fuoco. Questa funzione è disponibile anche per le immagini ingrandite e in base all'ingrandimento sono utilizzati livelli di Peaking diversi..

Visualizza il livello di segnale video con la funzione Falsi colori: La funzione Falsi colori visualizza i livelli di segnale video di un'intera immagine sotto forma di distribuzione dei colori, per aiutare l'utente a impostare e regolare correttamente i livelli di esposizione. Usa sei colori: il rossa indica un valore pari o superiore al 108% (livello di segnale video), mentre il viola indica un valore pari o inferiore al 3% (livello di segnale video)..

Controlla in modo semplice se ci sono aree sovraesposte/sottoesposte: Il marcatore dei livelli video riporta i livelli di luminosità nei video attraverso i colori, per ottenere un'esposizione ottimale e regolare le tonalità della pelle rispetto al livello di segnale video target definito dall'utente. A seconda del livello selezionato, il grigio scuro indica il livello di segnale video inferiore (ossia, le aree meno esposte), il grigio chiaro indica un livello di segnale video superiore (le aree più esposte)..

Visualizza immagini S-Log con luce naturale: Le funzioni del display di supporto S-Log permettono di visualizzare le immagini S-Log con luminosità e contrasto simili a quelle dell'immagine in modalità di scatto standard, per facilitare la messa a fuoco e il monitoraggio. Inoltre, consentono agli utenti di regolare la luminosità mentre le immagini sono visualizzate nel display di supporto S-Log (regolazione del guadagno del display di support S-Log)..

Visualizzazione di marcatori diversi in base al rapporto di visione sul TV: Scegli le proporzioni dell'inquadratura più adatte alle riprese video. Seleziona un'inquadratura all'80% o al 90% per la visualizzazione in uno dei due rapporti di visualizzazione e guarda come l'immagine completa viene ritagliata per essere visualizzata alla perfezione sul TV. Puoi scegliere tra quattro diversi marcatori in base alle particolari condizioni di riproduzione sul TV: 80% (16:9), 90% (16:9), 80% (4:3) e 90% (4:3)..

Controllo personalizzabile semplice: Dai pulsanti C1 e C2 personalizzabili puoi avere accesso in modo semplice e diretto a otto delle funzioni più utilizzate (Peaking, Falsi colori, Marcatore dei livelli video, volume, luminosità, contrasto, tonalità colore (fase/hue), retroilluminazione) per un funzionamento ancora più intuitivo, veloce e reattivo. Inoltre, le funzioni di Peaking e Falso colore sono rispettivamente assegnate ai pulsanti C1 e C2 per impostazione predefinita..

Osserva ogni sfumatura con la massima precisione: Per migliorare la visibilità, puoi regolare a tuo piacimento luminosità, contrasto, tonalità di colore, retroilluminazione, temperatura del colore (bilanciamento del bianco) del monitor, in base alle condizioni di scatto. Inoltre, la funzione di anteprima consente di controllare gli effetti delle impostazioni prima di salvarle..

Migliore compatibilità con fotocamere di altri marchi: In un mondo ideale, non vorresti mai separarti dalla tua fotocamera Sony. Tuttavia, per rendere il CLM-FHD5 realisticamente più pratico, il monitor può essere facilmente collegato a un'ampia scelta di fotocamere (in aggiunta ai modelli di Sony) dotate di terminale HDMI per offrire funzioni di visualizzazione immediata e in alta definizione..

Massima flessibilità da ogni angolazione: Goditi una visione splendida da ogni angolazione. L'adattatore per supporto accessori su cui è fissato il monitor può ruotare di circa 180° in orizzontale e di circa 90° in verticale, per inclinare il monitor a tuo piacimento, sia esso installato su un cavalletto, una staffa o un altro tipo di supporto stabile..

Massima stabilità: Il foro superiore e inferiore ti permette di fissare il monitor come preferisci (ad esempio, con viti e bulloni) su un cavalletto, una staffa od ogni altro supporto stabile, offrendoti tutta la libertà e una visione sempre perfetta da ogni posizione e in ogni situazione..

Opzioni di ascolto: Il CLM-FHD5 offre ben più di una visione eccezionale. Puoi ascoltare chiaramente l'audio delle riprese video in modo privato, collegando delle cuffie alla presa per cuffie del monitor, o direttamente dall'altoparlante monoaurale integrato..

Dati tecnici

Design

Colore del prodotto

Nero

Dimensioni e peso

Peso

270 g

Gestione energetica

Voltaggio di ingresso

6.8, 7.2, 7.4, 7.6 V

Codice EAN: 4548736004245



Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.