Giochi PS4 SONY 9833956

Horizon Zero Dawn - PlayStation 4

Horizon Zero Dawn PlayStation
9833956 Foto: 2
9833956 Foto: 3
9833956 Foto: 4
9833956 Foto: 5

+7

Horizon Zero Dawn PlayStation
9833956 Foto: 2
9833956 Foto: 3
9833956 Foto: 4
9833956 Foto: 5

+7

€ 80,99
Iva inclusa
Spedizione entro lunedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

La Terra non è più nostra
In un'era in cui le Macchine vagano sulla terra e l'umanità non è più la razza dominante, una giovane cacciatrice di nome Aloy parte per un viaggio alla scoperta del suo destino.

La prossima era dell'umanità
In un lussureggiante e vibrante mondo post-apocalittico in cui la natura ha rivendicato le rovine di una civiltà dimenticata, gruppi di umani vivono all'interno di tribù primitive di cacciatori. Il loro dominio sulla natura è stato usurpato dalle Macchine, temibili creature meccaniche dall'origine ignota.

Potenziato per PS4 Pro
Questo gioco è potenziato per PS4 Pro; ciò significa che è stato aggiornato per supportare la grande potenza di tecnologie all'avanguardia.

Sfrutta i vantaggi di grafica e frequenza fotogrammi ottimizzate o risoluzione superiore, per giocare a 1080p su TV HD.

Un'emarginata alla ricerca del suo posto
Vesti i panni di Aloy, una giovane cacciatrice alla ricerca del suo destino fra i resti di un antico passato. Emarginata dalla sua stessa tribù fin dalla nascita, Aloy ha affinato agilità, astuzia e un'abilità di mira letale per dare la caccia alle Macchine, difendersi dalle tribù rivali e sopravvivere a una natura spietata.

Una storia perduta
I misteri dei Predecessori

Esplora un mondo ricco di reperti e rovine fatiscenti per scoprirne i segreti più profondi. Come hanno fatto le Macchine a conquistare questo mondo e cos'è successo alla civiltà che le ha precedute? La risposta potrebbe determinare il destino di Aloy... e quello dell'umanità stessa.

Contro circostanze avverse
Immergiti in un gioco di ruolo profondo e avvincente, che richiede una grande varietà di tattiche di combattimento. Fondi attrezzatura primitiva con tecnologia avanzata, per produrre strumenti in grado di trasformare i predatori in prede. Sviluppa strategie uniche per abbattere le diverse macchine e costringere gli esemplari catturati a eseguire i tuoi ordini.

Un mondo dinamico
Un mondo aperto dalla tecnologia avanzatissima

Esplora un paesaggio vibrante e arricchito dalla bellezza della natura. Visita foreste ricche di dettagli, montagne imponenti e suggestive rovine di civiltà perdute, tutte parte di un mondo reso ancora più vivo dalle condizioni atmosferiche mutevoli e dall'alternanza di giorno e notte.

PlayStation Plus – Share Play
Allarga i tuoi orizzonti

Esplora le meraviglie di un mondo dominato dalle Macchine insieme a un amico di PlayStation Plus, grazie a Share Play e a una copia del gioco.

Ricevi le ultime novità su Horizon Zero Dawn
Registrati per ricevere le email da PlayStation e ti aggiorneremo subito su tutte le novità relative a Horizon Zero Dawn e su tutto ciò che riguarda il mondo PlayStation.

Dati tecnici

Caratteristiche

Edizione gioco

Standard

Piattaforma

PlayStation 4

Genere

Azione, RPG (Gioco di ruolo)

Classificazione ESRB

T (Teen)

Versione lingua

Inglese, ITA

Sviluppatore

Guerrilla Games

Data di rilascio

28/02/2017

Classificazione PEGI

16

Modalità multiplayer

No

Editore

Sony Interactive Entertainment

Numero massimo di giocatori offline

1

Codice EAN: 0711719833956



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.