Giochi Xbox One SONDA 112060

Tekken 7 Xbox One

Tekken 7 Xbox One
Tekken 7 Xbox One
€ 27,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Seguite lepica conclusione della guerra dei Mishima e scoprite i motivi dietro a ogni scontro. Sviluppato con Unreal Engine 4 Tekken 7 vi offrirà una storia con incredibili battaglie cinematografiche e momenti intensi da godervi in compagnia degli amici.

Caratteristiche:

    li id=sas_intextContainer_6393599>UNREAL ENGINE 4 - Sviluppato con Unreal Engine 4 Tekken 7 è il Tekken più bello di sempre: grafica quasi fotorealistica e sorprendenti effetti in combattimento.
  • UNA STORIA SENZA INTERRUZIONI - Sequenze cinematografiche di incredibile qualità si fondono perfettamente con feroci battaglie che raccontano lemozionante storia della famiglia Mishima in maniera davvero innovativa.
  • OLTRE 30 PERSONAGGI GIOCABILI - Un nutrito gruppo di oltre 30 personaggi giocabili inclusi lottatori del tutto nuovi e un parco mosse tra i più imponenti mai visti in un picchiaduro garantiscono completa libertà di combattimento. Trovate le tecniche letali i colpi di arti marziali e le combo che preferite e vincete lo scontro!
  • DIRETTAMENTE DA STREET FIGHTER: AKUMA - Akuma fa il suo debutto nel mondo 3D di Tekken e si unisce alla lotta in ununione di due epiche saghe completo di tutte le mosse speciali del suo stile shotokan.
  • MECCANICHE DI COMBATTIMENTO E NUOVE MOSSE - Tornano le classiche battaglie uno contro uno insieme a nuove mosse e meccaniche di combattimento come Rage Art Power Crush e Rage Drive che rendono il gioco più accessibile ai giocatori di ogni tipo. Potrete battere i vostri amici in Tekken 7 sia concentrandovi sullallenamento sia puntando solo al divertimento.
  • IL CAPITOLO FINALE DELLA SANGUINARIA SAGA DEI MISHIMA - Tekken 7 è il capitolo finale della faida ventennale tra i Mishima. Scoprite lincredibile finale di questa guerra familiare tra i membri del clan Mishima: vecchi rancori e una battaglia per il controllo di un impero globale metteranno in pericolo lequilibrio del mondo.
Codice EAN: 8024258000089



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.