Pulitori a vapore SOEHNLE 11910

Soehnle CleanTenso Pulitore a Vapore Verticale 0,55 Litri Turchese/Bianco 1200W

Soehnle CleanTenso Pulitore A
11910 Foto: 3
11910 Foto: 4
11910 Foto: 5
11910 Foto: 6

+7

Soehnle CleanTenso Pulitore A
11910 Foto: 3
11910 Foto: 4
11910 Foto: 5
11910 Foto: 6

+7

€ 104,99
Iva inclusa
Spedizione entro una settimana
Costo consegna da 6,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

Lavapavimenti a vapore CleanTenso di Leifheit: semplicemente igienico, senza l'utilizzo di prodotti chimici. Grazie al lavapavimenti a vapore CleanTenso di Leifheit è possibile pulire in modo igienico e in tutta semplicità, senza l'ausilio di prodotti chimici. Il vapore acqueo permette di rimuovere fino al 99,99% dei germi e dei batteri, condizione fondamentale per permettere ad esempio ai bambini di giocare sul pavimento in tutta serenità. Il suo funzionamento è semplicissimo: il lavapavimenti a vapore necessita meno di 30 secondi per riscaldarsi, dopodichè è subito pronto all'uso. Quando l'acqua è calda, i sei ugelli distribuiscono il vapore acqueo sul panno in modo uniforme. La quantità di vapore emessa può essere impostata in modo ottimale tramite la regolazione continua. Il livello minimo della regolazione è adatto per i pavimenti in legno sigillati come parquet e laminato, mentre il livello massimo è perfetto per la pulizia a fondo di pavimenti in mattonelle e in pietra. Lo sporco rimosso viene raccolto nel panno in microfibra sostituibile, in questo modo è possibile pulire tutto a fondo e in modo igienico. La pratica piastra per tappeti consente l'utilizzo del lavapavimenti a vapore anche per il trattamento della moquette. Grazie al serbatoio extra large il dispositivo può essere utilizzato ininterrottamente fino a 40 minuti. Il cavo estremamente lungo permette di raggiungere qualsiasi angolo, consentendo così una pulizia molto efficiente. Il serbatoio è rimovibile e può essere riempito molto facilmente con acqua fredda. Il dispositivo è quindi pronto all'uso. Il lavapavimenti a vapore CleanTenso dispone di un filtro dell'acqua sostituibile, per un uso prolungato. Il panno in microfibra fissato grazie alla chiusura in velcro è lavabile a 60°C. Il manico pieghevole consente di riporre il dispositivo risparmiando spazio.

Dati tecnici

Design

Tipo

Scopa a vapore

Tipo di controllo

Manopola

Codice di protezione internazionale (IP)

IPX4

Colore del prodotto

Turchese, Bianco

Capacità

0,55 L

Peso e dimensioni

Peso

2,8 kg

Gestione energetica

Tensione di ingresso AC

220-240 V

Frequenza di ingresso AC

50 - 60 Hz

Potenza

1200 W

Prestazione

Tempo di preparazione

0,5 min

Vapore regolabile

Tempo di funzionamento

40 min

Superficie di pulizia

Superfici rigide, Piastrelle

Codice EAN: 4006501119100



Downloads

Brochure

Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.