Giochi Nintendo 3DS e 2DS ACTIVISION 84485DE

Skylanders Giants Booster Expansion Pack Nintendo 3DS e 2DS

Skylanders Giants Booster Expansion
Skylanders Giants Booster Expansion
€ 16,99
Iva inclusa
Spedizione entro martedì
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

Descrizione

La confezione include:

  • Il videogioco Skylanders Giants.
  • 1 personaggio Skyanders Giants.
  • La carta del personaggio.

    Skylanders Giants ti riporta nel fantastico mondo di Skylanders Spyro’s Adventure per intraprendere una nuova avventura assieme alla tua squadra di eroici Skylander gli unici giocattoli action-figure che prendono magicamente vita nel videogioco! Utilizzando il mistico Portale del Potere potrai ora esplorare aree di Skylands mai viste prima incontrando nuovi nemici risolvendo numerosi enigmi superando difficoltà e ostacoli collezionando oggetti e tesori. Scopri 20 nuovi personaggi da collezionare tra cui gli Skylander Light-Core che si illuminano magicamente ma soprattutto i Giganti gli esseri più grandi e più potenti di Skylands! Il gioco offre inoltre un’avanzata integrazione tra console domestiche portatili mobile e l’universo online di Skylanders.

      CARATTERISTICHE:

      • Arrivano i Giganti! Scopri 8 nuovi personaggi altamente collezionabili che sono di dimensioni più che doppie rispetto ai normali Skylander con poteri e abilità davvero colossali!
      • Skylander Light-Core! Scopri il nuovo set di personaggi che si illuminano magicamente quando avvicinati o appoggiati sul Portale del Potere!
      • Nuovissimi Skylander! Scopri 8 nuovi Skylander mai visti prima ciascuno con poteri abilità e personalità unici pronti a unirsi alla nuova avventura a fianco dei Giganti!
      • Compatibile con i tuoi Skylander! Ogni amato personaggio dell’originale Skylanders Spyro’s Adventure è compatibile al 100% con Skylanders Giants. Progressi e personalizzazione di ciascuno di essi rimarranno intatti!
      • Mondi più ampi! Sfida i tuoi amici nella Modalità Battaglia per stabilire chi è il migliore tra i Signori del Portale! Scopri le nuove arene le tante diverse opzioni di gioco le zone elementali potenziate e le inedite sfide eroiche!
      • Integrato con Skylanders Spyro’s Universe! Scopri il vasto mondo online che consente ai Signori del Portale di espandere la loro esperienza con Skylanders in modo sempre più straordinario!
Codice EAN: 5030917115844



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.