Pulizia moto SIA SA8510

SIA 8510 Gonfia e ripara pneumatici con/senza camera d'aria in formato spray ml.300

SIA 8510 Gonfia E
SIA 8510 Gonfia E
€ 8,99
Iva inclusa
Non disponibile
Costo consegna da 5,50 €

Metodi di spedizione disponibili

Per questo prodotto sono disponibili le seguenti modalità di spedizione o ritiro.

I prezzi possono variare in base al numero di articoli e alla zona di consegna

Reso a 30 giorni
Garanzia 24 mesi

Garanzie e Servizi

Reso a 30 giorni

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.

Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.

Garanzia legale 24 mesi

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Altre informazioni sui difetti di conformità

immagine banner product-schede-msi
immagine banner product-schede-msi

Descrizione

GONFIA E RIPARA PNEUMATICI NORMALI O TUBELESS

1. PROPRIETA'
Ideale per pneumatici con e senza camera d’aria. Ripara e rigonfia istantaneamente il pneumatico forato consentendo di ripartire immediatamente. Non danneggia assolutamente il pneumatico, la camera d’aria ed i sensori di pressione dei pneumatici. Non è indicato se il pneumatico è lacerato.
2. MODALITA’ D’USO
Se possibile togliere l’oggetto che ha causato la foratura e disporre il pneumatico con la valvola rivolta verso l’alto. Agitare la bombola (riscaldandola con le mani se fredda) ed avvitare il raccordo della bombola alla valvola del pneumatico. Togliere il sigillo di garanzia dalla bombola ed erogare il prodotto. Ultimata l’erogazione svitare il raccordo e ripartire. Appena possibile controllare la pressione del pneumatico e sostituire i gas della bomboletta con aria compressa. Evitare di sporcare il cerchione con il lattice che potrebbe fuoriuscire dalla bombola nella fase di svitamento del raccordo.

3. AVVERTENZE
Recipiente sotto pressione. Proteggere dai raggi solari e non esporre a temperature superiori ai 50° C.

4. DISPONIBILITA’
CAR line Art. 8510 Bombola spray ml. 300


(Le informazioni riportate nella scheda sono redatte al meglio delle conoscenze alla data di compilazione/revisione. Esse hanno carattere informativo e presuppongono un corretto uso tecnologico del prodotto. La S.I.A. srl non assume nessuna responsabilità per impieghi non idonei del prodotto).
Codice EAN: 8014525851018



Recensioni

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter per non perdere offerte e super sconti.
stelle trustpilot

Trustpilot

Spedizioni

Consegna veloce

Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
pagamenti sicuri

Transazioni sicure

Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro

Reso sicuro

Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.